Oscar Branzani: da U&D a "Top Digital Influencer"

L'ex tronista di Uomini e Donne, imprenditore della nota azienda di bikini Sontèn, è stato premiato come "best influencer". I suoi apprezzamenti vanno soprattutto verso i colleghi Mariano Di Vaio e Chiara Ferragni.

Oscar Branzani: da U&D a "Top Digital Influencer"

Il noto tronista di “Uomini e Donne” – programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi ed attualmente in pausa estiva – nonostante la sua scelta di vivere “fuori dai riflettori” la sua storia d’amore con la corteggiatrice Eleonora Rocchini, sembra essere diventato un icona davvero molto influente nell’ambito della moda.

Nato a Napoli il 13 novembre 1989, è conosciuto dapprima come calciatore nell’Associazione Sportiva Dilettantistica di Barletta – “a 16 anni ero di proprietà della Sampdoria e giocavo in Serie B” ha annunciato durante una della numerose interviste alle quali si è concesso – poi però ha deciso di “cambiare rotta” e riporre i suoi interessi nella moda.

Questo suo “cambiamento” non ha potuto che portargli fortuna facendolo diventare una vera e propria icona di stile per numerose aziende, tra le quali possiamo ricordare Adidas, Ferrero, Puma e molte altre.

Così finalmente Branzani, dopo essere stato premiato come “Best Digital Influencer“, sceglie finalmente di confessarsi in un’intervista per “Libero” durante la quale, fiero del “titolo” che gli è stato attribuito, dichiara di non aver mai avuto bisogno di comprarsi dei Like o dei follower per avere più notorietà, e che di conseguenza le aziende che lo hanno scelto, hanno sicuramente puntato sulla sua spontaneità e sul suo carisma, due caratteristiche secondo lui importantissime in questo tipo di professioni.

L’imprenditore della fortunata azienda di bikini Sontèn, ha anche belle parole nei confronti dei colleghi Mariano Di Vaio (che lo scorso anno abbiamo visto impegnato anche nel noto programma di Simona Ventura “Selfie – Le cose cambiano”) e Chiara Ferragni (attuale compagna del cantante Fedez) che, grazie alla loro bravura e tenacia, sono riusciti a crearsi anche fuori dall’Italia. Contrariamente al modo di pensare di Chiara però, che deve il suo successo anche e soprattutto alle numerosissime condivisioni dei suoi followers, lui dice: “io alcune cose preferisco tenermele per me. Sono scelte”.

Continua a leggere su Fidelity News