Oscar Branzani contro Giulia De Lellis: è guerra sui social

A distanza di nemmeno un mese, riprende vita lo scontro a colpi di post, tra l'ex tronista Oscar Branzani e l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis. Le cause? Un costume della linea mare apparentemente copiato.

Oscar Branzani contro Giulia De Lellis: è guerra sui social

Oscar Branzani, ex tronista 27enne di “Uomini e Donne” e direttore creativo di Sontén (marchio che si occupa di abbigliamento mare), e Giulia De Lellis, ex corteggiatrice dello stesso programma che insieme al fidanzato Andrea Damante sono anche loro diventati “stilisti” di una linea di costumi chiamata Waikiki beachwear, si stanno facendo la “guerra” sui social.

Tutto sembrerebbe essere iniziato lo scorso febbraio, quando Oscar ha attaccato i fidanzatini “Damellis” di averlo copiato ed ora, a distanza di un mese, la storia si ripete ma al contrario.

A dare il via alla “lite” è stata la pagina Facebook LeBimbeDigiuliaD, pubblicando due immagini a confronto: una raffigurante un costume creato da Giulia e l’altra un altro creato da Oscar, molto simile a quello della De Lellis. Sotto le foto, il post che insinua che Branzani abbia copiato il modello.

de-lellis-branzani-costume-da-bagno

Si riapre dunque la guerra a colpi di post.

L’ex tronista, sotto quel post, precisa immediatamente che la collezione contenente quel costume è stata creata a novembre 2016, prima di quella di Giulia e Andrea, e aggiunge: “Informatevi prima di parlare”. poi aggiunge: “io comunque, invece di criticare le curvy, le ammiro e gli dedico qualcosa”.

E’ stata questa una freccitina lanciata verso la moretta che, in una puntata di Pomeriggio 5 – programma condotto da Barbara D’Urso – osservando le modelle curvy, ospiti nel salotto della signora cologno, esclamò: “Non è un belvedere”.

Ovviamente la De Lellis, che di certo non “le manda a dire”, è subito intervenuta con un finto tono amichevole e, in riferimento al suddetto commento, ha replicato: “Non so perché, ma spesso ti ho sentito parlare di me e del mio fidanzato riguardo la questione “tutti fanno costumi, tutti mi copiano”. Che tristezza, proprio tu che per primo hai preso ispirazione dal lavoro della tua ex? E che c’è di male? io non ci vedo nulla di così terribile […] anzi ben venga, se avete bisogno io ci sono”. Poi continua: “Facciamoci questa stagione con il sorriso […] Ah, è molto bella la tua collezione, anche quella per le curvy. Vedo che anche lì hai frainteso: io non ho nulla contro di loro, io non ho nulla contro nessuno perché sto bene con me stessa e amo la mia vita”.

Credevamo tutti che la questione fosse finita lì, ma non è stato così.

Branzani controreplica chiarendo, ancora una volta, che non gli interessa parlare né di lei né tantomeno di Andrea, ma che a lui interessa solo difendere se stesso. Poi aggiunge velenoso: “Non ho trovato ispirazione dal tuo idolo, la mia ex, poichè lei vende costumi in un negozio di sua mamma, che esiste già da 30 anni. Spero che ora sei informata come lo sei per quanto riguarda come salire sui social, sai io so tutto”.

Insomma il ragazzo, che in passato è stato costretto a lasciare il calcio ed investire tutti i suoi risparmi per aiutare la sua famiglia, sembra essersi davvero infuriato per questi “falsi” attacchi ricevuti. Poi continua il suo post, affrontando il discorso delle modelle curvy e sottolineando che non solo Giulia aveva fatto quell’esclamazione infelice, ma che anche il suo ragazzo ha dichiarato che non era piacevole guardarle, e sottoscrive: “mentre voi criticavate in diretta nazionale (per creare lo scoop), io lanciavo sul mio sito una linea per loro”.

Ad oggi questo è stato l’ultimo post, di botta e risposta, tra i due ragazzi. Sarà davvero finita qui o ci sarà un proseguo?

Continua a leggere su Fidelity News