Orlando Bloom in spiaggia con la nuova fidanzata e il figlio Flynn

L’attore ha voltato pagina e ha lasciato alle spalle la separazione con Miranda Kerr. Eccolo in spiaggia con la nuova fidanzata e il figlio Flynn. Tra loro ci sono sguardi complici e tenerezze

Orlando Bloom in spiaggia con la nuova fidanzata e il figlio Flynn

In spiaggia e con una nuova fiamma, Orlando Bloom trascorre qualche momento di relax insieme a lei e al figlio Flynn. L’attore si lascia andare in effusioni amorose con la misteriosa biondina, e la separazione con Miranda Kerr avvenuta nel 2013 è ormai alle spalle, completamente dimenticata. La biondina è spesso con Bloom e lo ha anche accompagnato in Messico a Cancun.

Ancora non è noto il nome della nuova fidanzata dell’attore, ma i fotografi fanno a gara per riprenderla. I due parlano in modo fitto e si nota che tra loro c’è feeling e una grande complicità. Mentre parlano e si scambiano effusioni non perdono di vista il bambino, il piccolo Flynn, e si lasciano andare a scene tenerissime che lasciano intendere che la loro storia è destinata a durare. Anche se a questo riguardo non si può dire davvero nulla! Infatti, sono finite presto sia la storia con Nora Arnezeder si quella con Serena Gomez.

In un’intervista che Bloom aveva concesso al Times Magazine aveva detto molto chiaramente che il figlio veniva prima di tutto, e ha dichiarato: “Ho vissuto una vita nomade, e mi piaceva. Ma ora c’è mio figlio, e tutto è diventato più serio: voglio essere presente nella sua vita e offrirgli quanti più stimoli possibile”. Non ha perso tempo, e subito si è dedicato al figlio e con una nuova fidanzata, in un clima idilliaco che lascia supporre felicità e serenità. Orlando Bloom sta cercando di essere un papà presente anche se ha tanti impegni con il suo lavoro di attore, ma sta facendo di tutto per portarlo sempre con sé. 

Con Miranda Orlando è rimasto in rapporti più che ottimi, e ha aggiunto a proposito: “Per noi era importante preservare la nostra amicizia ed essere genitori affettuosi”. I due si erano fidanzati nel 2007 e nel 2010 si erano sposati in gran segreto. Flynn era nato nel nel gennaio 2011 e la coppia sembrava andare d’amore e d’accordo. Invece nel 2013 hanno annunciato ufficialmente la loro separazione che ha deluso moti fans della coppia, considerata una delle più belle dello showbiz internazionale. Adesso Orlando ha voltato pagina, e speriamo definitivamente!

Continua a leggere su Fidelity News