Orlando Bloom paparazzato con l’attrice Luisa Moraes

A due anni dalla rottura con la modella Miranda Kerr, l'attore britannico Orlando Bloom è stato paparazzato durante una romantica cena con una nuova fiamma, l'attrice brasiliana 28enne Luisa Moraes.

Orlando Bloom paparazzato con l’attrice Luisa Moraes

Orlando Bloom non è stato fotografato in atteggiamenti intimi con una donna dalla rottura con la moglie, la modella Miranda Kerr, avvenuta ad ottobre del 2013. Sembra che l’attore britannico sia adesso pronto ad andare avanti con la sua vita sentimentale, secondo quanto chiaramente mostrato da alcuni scatti che i paparazzi sono riusciti a rubare.

L’attore britannico 38ee è stato fotografato la scorsa settimana durante un appuntamento romantico al ristorante Zooma Sushi di Malibu. La star di “Elizabethtown” è stato fotografato mentre si accoccolava e baciava una bellissima donna bruna, che è stata in seguito identificata dai media come l’attrice e modella brasiliana Luisa Moraes.

Sono entrati a cena verso le 20:30“, racconta un testimone alla rivista inglese Daily Mail. “Durante il pasto, si sono goduti il sushi ed hanno bevuto del sake ed alcuni cocktail. Orlando e la donna hanno dato mostra di gesti di affetto in pubblico, non riuscivano a tenere le mani e le labbra l’uno dall’altra durante la cena.

Secondo quanto mostrato dalle foto, Orlando, che è stato recentemente occupato con le riprese dell’ultimo capitolo della saga di “Pirati dei Caraibi”, intitolato “Dead Men Tell No Tales”, in Australia con Johnny Depp, ha continuato nel corso della cena a baciare la bellissima attrice sul collo, sulla guancia e sulle labbra. I due piccioncini sono rimasti a cena per una sola ora, prima di lasciare il ristorante a bordo della Porche vintage dell’attore di “Black Hawk Down – Black Hawk Abbattuto.”

L’attrice 28enne non ha ancora costruito una grande filmografia, ma ha girato nel corso dell’ultimo anno i film “Solace” con Colin Farrell ed Abbie Cornish e “Zoom” a fianco di Gael Garcia Bernal ed Alison Pill.
Bloom è invece famoso grazie ai ruoli in franchise come “Pirati dei Caraibi” e “Il Signore degli Anelli“. Nel corso degli ultimi anni ha rivestito i panni dell’elfo Legolas per la trilogia de “Lo Hobbit“, portata sul grande schermo dal regista de “Il Signore degli Anelli” Peter Jackson.

L’attore britannico mantiene rapporti amichevoli con la ex moglie, dalla quale ha avuto il figlio Flynn Christopher nato nel 2011. Orlando e Miranda iniziarono ad uscire insieme nel 2007 e si sposarono a luglio del 2010.

Continua a leggere su Fidelity News