Ora tocca a te Mario Balotelli, o super Mario, anzi papà Mario

Siamo arrivati alla fine di una lunga storia di gossip che ha scatenato il super Mario Balotelli con la bella Raffaella Fico, è mio figlio o no? La storia finisce o si susseguita

Ora tocca a te Mario Balotelli, o super Mario, anzi papà Mario

Parliamo della storia ormai celebre al mondo intero, tra Raffaella Fico e Super Mario Balotelli.

Si proprio loro, la bellissima napoletana, e il Super Mario, sempre impegnato tra calcio e casini vari e solo lui sa quanti ne ha combinati. Finalmente sono arrivati i risultati del test del DNA, ove vi confermano la paternità assoluta di Mario nei confronti di sua figlia, la piccola Pia.

Si dice emozionato e che voglia tener con se questa gioia infinita, scrive ancora nel suo Tweet in inglese, che ormai ci sono solo due pensieri nella sua testa, la piccola Pia e il gol.

In tutto questo lasso di tempo, Balotelli ha sempre denigrato la paternità della piccola, escludendo tale possibilità, tra vari impicci televisivi di Sky, o altre reti sportive, mentre la bella Raffaella Fico, ha sempre inneggiato alla verità, tra vari canali, uno su tutti canale 5, dove vi si è vista spesso a criticare il campione del Milan, e a stuzzicarlo, con parole pungenti quali: “Lui ha sempre detto, che se il test risulterà positivo, si assumerà in pieno le facoltà di papà”.

Voi che cosa ne pensate, gli credete? Personalmente dico che la storia tra i due non è ne iniziata, ne finita.

Continueranno a bacchettarsi a vicenda poiché è vero Raffaella è bella, ma tante cose del pallone non le capisce proprio e Mario non riesce a capirle nemmeno lui, figuriamoci a spiegarle.

Infine nel suo tweet chiude dicendo: “scrivere papà mi ha emozionato”.

Caro Mario, non è lo scrivere a farti emozionare, ma sarà la voce della tua piccola Pia a farti emozionare, quando ascolterai la soave voce chiamarti Papà. Spero tu riesca ad essere un campione verso i diritti umani e familiari, il calcio, quello che te e tanti non avete ancora capito è solo un divertimento, oramai portato alla rovina dai soldi.

Continua a leggere su Fidelity News