Nuovo amore per Nicolas Vaporidis, si chiama Isabella Benedetti Livanos

La bella Isabella Benedetti Livanos è una giornalista di origine greche. La coppia si lancia messaggi d'amore su Instagram ed è chiaro come il sole che i due stanno assieme e hanno una relazione

Nuovo amore per Nicolas Vaporidis, si chiama Isabella Benedetti Livanos

Nuovo amore in vista per Nicolas Vaporidis! Il bell’attore sembra aver ritrovato l’amore, e pare che nella vita dell’ex di Giorgia Surina ci sia davvero un’altra donna. La bellezza in questione è una splendida mora che si chiama Isabella Benedetti Livanos, ha 28 anni, è una giornalista e anche una scrittrice. La giovane ha origini greche proprio come Nicolas, e la loro storia gira sui social anche se ancora non vi è stato nulla di ufficiale. I loro profili social infatti non lasciano spazio a dubbi, e si lanciano messaggi inequivocabili d’amore.

Dopo la fine del matrimonio con Giorgia Surina pare che Nicolas Vaporidis si sia consolato tra le braccia di Isabella, quando ancora forse la loro non era ancora una relazione. La cosa poi invece è diventata seria per entrambi e a conferma di ciò vi sono le frasi che la coppia si scambia su Instagram. Mentre infatti Nicolas si trova in vacanza a Miami, pensa ad Isabella e le dice: “Somewhere, everywhere…always you”, e posta la foto di uno scorcio romantico a Delano South Beach, riferendosi proprio a Isabella. 

Anche Isabella qualche giorno fa ha postato uno scatto dell’attore Nicolas Vaporidis, che rivela il suo interesse anche se Nicolas ha cercato in qualche modo di mantenere il mistero sull’identità della sua fidanzata. Così la coppia continua a pubblicare selfie e immagini con l’hashtag #mimanchi da cui è facile intuire cosa c’è tra i due e che presto saranno di nuovo insieme. L’attore aveva cercato di mantenere la privacy dopo la fine del matrimonio con Giorgia, e e adesso si fa rivedere con questo nuovo amore che significa l’inizio di una nuova vita.

Mentre Vaporidis sta riacquistando pian piano la sua serenità, anche l’ex moglie Giorgia Surina pare abbia ritrovato il suo equilibrio, ma anche lei vuole stare lontano dai gossip e cerca di mantenere la sua situazione sentimentale fuori dai pettegolezzi. Intanto però Giorgia non manca di condividere momenti di gioia con gli amici, mentre è al lavoro e anche quando è in viaggio.

Continua a leggere su Fidelity News