Nuovo amore per la cantante statunitense Ariana Grande

Dopo la recente rottura con il ballerino Ricky Alvarez, la cantante statunitense di origini italiane sembra aver trovato l'amore nel rapper Mac Miller. Sembra che la loro storia è iniziata come una semplice amicizia per poi diventare qualcosa di più.

Nuovo amore per la cantante statunitense Ariana Grande

La cantante statunitense, di origini Siciane e Abruzzesi, Ariana Grande dopo la rottura avvenuta pochi mesi fa con Ricky Alvarez, con il quale, come dichiarato da entrambe le parti, è rimasta ottima amica, sembra aver trovato conforto tra le braccia del rapper Mac Miller .

I due si conoscono già da molto tempo, infatti collaborarono nella traccia My Way che si trova nel primo album Yours Truly di Ariana  e, da qual momento sono diventati ottimi amici.

Le prime indiscrezioni su una loro possibile relazione arrivarono quando furono sorpresi dai paparazzi in un ristorante a baciarsi; i rumors continuarono quando Mac Miller collaborò con Ariana per il remix ufficiale del singolo Into You, fino ad essere quasi confermate, ma ancora non ufficializzate, quando Mac Miller fu l’accompagnatore di Ariana per i Billboard Music Festival e per gli MTV Video Music Awards.

Inoltre, durante un’intervista in cui Ariana promuoveva i suoi nuovi rossetti per la Mac, alla domanda dei rumors su una possibile relazione, la cantante si è molto imbarazzata e ha cambiato discorso. Nonostante non arrivassero ancora conferme ufficiali, sui social media di entrambi, tra i quali Snapchat, molto usato dalla cantante, e Instagram, venivano pubblicate quotidianamente foto e video  di loro due insieme alimentando quindi sempre di più le voci su una possibile storia.

La prima conferma ufficiale arriva dallo stesso Mac Miller, che su People, molto timidamente, ha affermato di avere una relazione con Ariana e che tutto è nato dalla loro collaborazione nello studio di incisione durante la registrazione del nuovo singolo del rapper My Favorite Part. Relazione confermata anche da Ariana durante la diretta televisiva nello studio dell’Ellen DeGeneres Show in cui oltre a puomuovere il suo nuovo singolo Side to side, ad una domanda a bruciapelo fatta dalla conduttrice, la cantante non ha potuto far altro che confessare questa nuova storia e dire che è molto felice.

Continua a leggere su Fidelity News