Nuovi indizi sulla separazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne

Inizialmente si parlava che Gemma Galgani sarebbe ritornata sul trono over solamente per salutare tutti, ma gli ultimi indizi ci dicono che ci ritornerà da single.

Nuovi indizi sulla separazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne

Alcune notizie che trapelano già da alcuni giorni ci avevano fatto capire che la relazione di Gemma Galgani e Marco Firpo, la coppia nata a Uomini e Donne, sarebbe finita nei peggiori dei modi. La storia d’amore tra i due sarebbe già finita, in quanto i due starebbero trascorrendo le loro vacanze estite separatamente. Ma a far preoccupare i fan è la situazione di Marco Firpo, poiché è praticamente scomparso, evitando la Galgani ed anche alcuni suoi amici. 

Inizialmente sembravano inseparabili, come venivano testimoniate grazie alle loro numerose foto sui social, ma nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. Gemma Galgani e Marco Firpo non si starebbero più vedendo e sentendo. La dama di Torino infatti sta trascorrendo le sue vacanze estive con la sua famiglia, mentre dell’uomo non si sa più nulla e sembra davvero scomparso improvvisamente. 

Stando alle ultime notizie di gossip, Marco sarebbe irragiungibile per tutti ed in particolare modo per Gemma Galgani, che pare non aver sue notizie da molto tempo. Si pensa infatti che tra i due è finito ormai l’amore, poiché la loro ultima foto è del 9 luglio e li ritrae in un bacio con la didascalia: “Io e te, come nelle favole”, citazione della canzone di Vasco Rossi

Il fatto che non appaiano più insieme ha fatto insospettire moltissimo i fans della coppia. In molti hanno chiesto dei chiarimenti alla dama di Torino, tuttavia non ha risposto a nessuno. Gemma Galgani, infatti, è molto attiva sul suo profilo ufficiale di Instagram, ma per ogni domanda su Marco Firpo cerca di cambiare discorso

L’ultima volta che Gemma Galgani ha parlato di Marco Firpo è stato durante il programma di Alfonso Signorini, Estate, dichiarando che: “Il matrimonio? Non lo so ancora, non devi chiederlo a me, bisogna chiederlo a lui”. Però, sembrerebbe che le cose siano totalmente cambiate da allora.

Continua a leggere su Fidelity News