Nuovi indizi sulla crisi di Marco Cartasegna e Federica Benincà di U&D

La notizia gira già da settimane, ma ora questa ipotesi sembra davvero reale: la coppia formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà si sta per separare, ci sono nuovi indizi che confermano questa ipotesi.

Nuovi indizi sulla crisi di Marco Cartasegna e Federica Benincà di U&D

La crisi di coppia tra Marco Cartasegna e Federica Benincà sembra continuare. Qualche giorno fa, l’ex corteggiatrice aveva tranquilizzato i propri fan in una diretta con Instagram, dicendo che il rapporto con il suo vecchio tronista andava bene. Cartasegna invece, qualche giorno dopo, non ha risposto alle domande dei fan sulla sua fidanzata e, addirittura, non ha raggiunto la sua fidanzata per festeggiare insieme a lei il suo compleanno.

Nella sua diretta su Instagram, l’imprenditore ha risposto a tutte le domande che gli hanno proposto, dribblando sempre le domande fatte sulla sua fidanzata Federica Benincà. Il ragazzo però, dopo la numerose mole di domande, ha risposto con un semplice: “Non rispondo perché non so. Quando le cose saranno chiare sarò il primo a farvelo sapere“.

E se non bastasse ciò, in questi giorni Federica Benincà ha compiuto 23 anni, ma ha trascorso il compleanno ‘da sola’ e con pochi suoi amici, ed il suo fidanzato in quel giorno non si è fatto assolutamente vivo, alimentando ulteriori dubbi sulla coppia.

Le prime perplessità, però, sono sorte nella mente dei fan quando la redazione di Uomini e Donne, durante le sue due puntate sul dopo scelta, ha invitato solamente Luca Onestini e Soleil Sorgè con Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, confermando quindi che la coppia non stava passando un bel periodo.

I due sembravano – almeno inizialmente – davvero presi, con il tronista Marco Cartasegna che ha scelto la ragazza in pochissimo tempo e sembrava davvero convinto della propria scelta.

Ora, ad un mese dall’addio al programma, i due sembrano affrontare la loro prima crisi di coppia, e solo il tempo ci dirà se riusciranno a superare questo ostacolo insieme.

Continua a leggere su Fidelity News