Nuovi indizi portano Rosa Perrotta verso il Grande Fratello Vip

Grazie al settimanale di Alfonso Signorini, sono stati confermati quattordici concorrenti che faranno parte del GF Vip, ma alla lista mancano ancora altri due nomi, ed uno di questi potrebbe essere Rosa Perrotta.

Nuovi indizi portano Rosa Perrotta verso il Grande Fratello Vip

I concorrenti ufficiali che faranno parte del Grande Fratello Vip 2 sono già usciti da qualche giorno, ma il nome di Rosa Perrotta nel cast non è ancora uscito. L’opportunità, però, è molto grande da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, ed una probabile offerta della redazione del GF Vip 2 sarebbe difficile da rifiutare, come dimostra un like messo da Rosa Perrotta ad un suo follower.

Infatti a scatenare i gossip sul Grande Fratello Vip 2 è proprio una dei nomi più gettonati, Rosa Perrotta, che mette like a questo commento di una sua follower del social network di Instagram: “Per lei è una grande occasione per farsi conoscere, far vedere chi è. E poi chi l’ha detto che esce sempre il peggio? Questo tipo di programma fa venir fuori chi sei veramente; ti spinge al limite, ma vedrai che una donna come lei ne uscirà alla grande”. 

Questo “like” potrebbe quindi essere un vero e proprio indizio, una specie di apertura che fa la ragazza verso il programma del Grande Fratello Vip 2, che andrà in onda il settembre del 2017. Però potrebbe anche significare che la ex tronista di Uomini e Donne abbia già accettato la proposta del programma, ma per saperne di più sembra che si debba attendere ancora un po’ di tempo.

Rosa Perrotta non sarebbe l’unico personaggio che proviene dal programma dedicato al dating show, poiché già quest’anno è stato confermato il tronista Luca Onestini, mentre nella prima edizione hanno farte parte Andrea Damante e Costantino Vitagliano.

L’altro nome ufficiale di questa edizione del Grande Fratello Vip 2 che proviene da Uomini e Donne è Giulia De Lellis, che è stata confermata nel cast ufficiale. La ragazza infatti seguirà lo stesso percorso del suo fidanzato Andrea Damante, che come già abbiamo accennato prima ha partecipato alla prima edizione.

Continua a leggere su Fidelity News