Nozze Pippa Middleton: ecco il regalo della sorella Kate

Kate Middleton - duchessa di Cambridge e moglie di William, futuro erede al trono inglese - ha fatto un regalo molto speciale alla sorella Pippa e al finanziere James Matthews per le loro nozze. Ecco di cosa si tratta.

Nozze Pippa Middleton: ecco il regalo della sorella Kate

Messi ormai da parte i festeggiamenti per le nozze quasi regali di Pippa Middelton, sorella della moglie dell’erede al trono inglese, con il finanziere miliardario James Matthews, il gossip internazionale punta l’attenzione sui regali ricevuti dai neosposi, tra i quali spicca quello di Kate.

La moglie del futuro erede al trono inglese ha voluto mantenere un profilo basso e defilato per le nozze della sorella Pippa, lasciando la scena solo alla sposa. Una scelta, la sua, che si è vista sia nella decisione di non fare da damigella alla sorella, lasciando questo particolare ed emozionante compito ai figli, George e Charlotte, che con la loro bellezza hanno incantato tutti i presenti.

Il gossip internazionale, all’indomani delle nozze, si è scatenato per sapere o ipotizzare il possibile regalo che William e Kate hanno fatto ai coniugi Matthews. In tanti si aspettavano un regalo lussuoso e a tanti zeri, invece sono rimasti sorpresi nel sapere che la giovane e bella duchessa di Cambridge ha voluto regalare un disegno fatto da lei, raffigurante la chiesa di St. Mark di Englefield, luogo dove si sono celebrate le nozze.

Nel corso di questi anni, abbiamo apprezzato Kate per le sue qualità di fotografa grazie ai bellissimi ritratti fotografici – diventati poi foto ufficiali – dei figli Geroge e Charlotte, ma che la duchessa di Cambridge fosse anche un’abile disegnatrice e pittrice era una cosa nota a pochi.

Un regalo fatto con il cuore, con l’amore che solo una sorella può avere e per il quale ha ricevuto gli elogi dal prete durante la cerimonia nuziale, nonché dal neosposo, James Mathews.

Continua a leggere su Fidelity News