Nozze Hunziker e Trussardi: Antonio Ricci sarà testimone

Il matrimonio verrà celebrato il 10 ottobre a Bergamo dal sindaco Giorgio Gori. L'ideatore e autore di "Striscia la Notizia", Antonio Ricci, è stato scelto da Michelle Hunziker come suo testimone

Nozze Hunziker e Trussardi: Antonio Ricci sarà testimone

Si sta avvicinando il grande giorno per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dopo aver annunciato ufficialmente l’attesa del terzo figlio (chissà se arriverà un maschietto dopo Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, e Sole, nata dall’unione con Trussardi), la conduttrice svizzera sta sistemando gli ultimi dettagli per uno dei matrimoni più attesi nel mondo Vip. Le nozze con rito civile si terranno il 10 ottobre a Bergamo, città natale del rampollo della famiglia diventata famosa nel campo della moda e, stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, per l’occasione verranno celebrate dal neo sindaco del comune lombardo, Giorgio Gori, marito della giornalista Cristina Parodi e fondatore dell’importante casa di produzione “Magnolia”.

Il testimone scelto dalla sposa sarà invece un altro personaggio molto conosciuto. infatti, sull’altare accanto alla Hunziker ci sarà Antonio Ricci, l’autore e regista di “Striscia la Notizia”, Tg satirico di Canale 5 di cui la conduttrice elvetica è da parecchi anni conduttrice in coppia con Ezio Greggio, senza dimenticare anche “Paperissima”, altro famoso programma dell’autore ligure. Durante il suo matrimonio, la bella Michelle indosserà un abito morbido e leggero che possa adattarsi al meglio al pancino che ospita il secondo bimbo che la 37enne conduttrice aspetta dal suo futuro marito Tomaso, dopo la nascita di Sole, avvenuta circa un anno fa.

Una volta officiato il matrimonio alla presenza del sindaco Gori, i neo-sposi accoglieranno i loro numerosi invitati a Villa Trussardi, nella fastosa proprietà di famiglia, per i festeggiamenti che si preannunciano in grande stile. D’altronde, anche in occasione del battesimo della figlia Sole, entrambi scelsero la stessa location per la festa; evidentemente le cose devono essere andate bene se si è deciso di replicare per i fiori d’arancio. Inoltre, il 10 ottobre cade anche la data del primo compleanno della bimba e non è da escludere che mamma Michelle e papà Tomaso stiano organizzando qualcosa di speciale per unire al party matrimoniale anche una festa indimenticabile per la piccola Sole.

Non resta che attendere un altro mese per assistere a queste nozze molto attese dal mondo del jet-set.

Continua a leggere su Fidelity News