Nina Palmieri de "Le Iene", fiocco rosa per l’inviata: è nata Amanda

La nota inviata del programma di giornalismo investigativo targato Mediaset "Le Iene Show" è diventata mamma di una bellissima bambina a cui è stato dato il nome di Amanda.

Nina Palmieri de "Le Iene", fiocco rosa per l’inviata: è nata Amanda

Fiocco rosa per la nota inviata del programma di investigazione satirica di Italia 1 “Le Iene Show“, Nina Palmieri che ha annunciato nei giorni scorsi, con un messaggio molto commovente sul noto social network di condivisione di immagini Instagram, la nascita della figlia primogenita a cui è stato dato il nome di Amanda. 

Nelle commoventi parole con cui Nina Palmieri ha dato l’annuncio ufficiale del lieto evento su Instagram, ha anche spiegato l’improvviso quanto inaspettato cambiamento del nome della piccola “iena”, che stando ai precedenti messaggi dell’invita pubblicato negli ultimi nove mesi avrebbe dovuto chiamarsi Brumilde. 

Nell’ultimo messaggio pubblicato da Nina sui social si legge che quando la piccola è venuta al mondo, sembra che l’abbia guardata e le abbia “suggerito” di volere un altro nome. Ecco che la Palmieri ha scelto all’ultimo momento il nome poetico e romantico di Amanda, ma che presenta anche un significato molto profondo, cioè quello di colei che deve essere amata. 

Certo è che alla nuova piccola mascotte de “Le Iene” – nata di 3 chili e 380 grammi – l’amore non mancherà di certo, stando anche alle grandi attestazioni di affetto che i tanti fan della Palmieri e del programma stanno lasciando a corredo delle immagini pubblicate dall’inviata sui profili social, da cui si congeda salutando i suoi follower con delle parole commoventi che sintetizzano la sua immensa gioia nell’essere ormai entrata in una nuova fase della sua vita. 

L’inviata, sempre attenta a seguire – o meglio inseguire – e raccontare i fatti ed i personaggi più o meno chiacchierati a causa di eventi di cronaca o di gossip, dichiara pubblicamente che ora la sua mente è totalmente – e comprensibilmente – rapita dalla sua bambina, la cui nascita le ha riempito il cuore di gioia

Del padre della piccola, invece, poco si sa, infatti l’astuta inviata de “Le Iene” ha cercato di mantenere quanto più possibile riservata questa parte della sua vita privata, pubblicando del compagno solo immagini che lo ritraggono di spalle, alimentando così il mistero e la curiosità di molti circa la sua identità. 

Continua a leggere su Fidelity News