Nina Moric difende Lapo Elkann: "E’ molto intelligente" e lancia #JeSuisLapo

Dopo le imbarazzanti vicissitudini consumatesi in quel di New York, Lapo Elkann è tornato ad essere lo zimbello del web. Ma Nina Moric ha lanciato l'hashtag #JeSuisLapo prendendo le sue difese: "Lo conosco, è molto intelligente".

Nina Moric difende Lapo Elkann: "E’ molto intelligente" e lancia #JeSuisLapo

Lapo Elkann è certamente uno dei personaggi mediatici più in vista negli ultimi giorni, data la sua imbarazzante disavventura in quel di New York ed il grottesco tentativo di “autosequestro” in combutta con una prostituta transessuale; tant’è che di questi tempi i social network hanno pullulato di gif, immagini e meme relativi proprio al controverso rampollo di casa Agnelli.

Tra le varie voci che si sono levate a difesa dell’imprenditore è emersa anche quella di Nina Moric, la quale ha spezzato una lancia in favore dell’amico sottolineando le sue virtù di “bravo ragazzo”. Mentre tutto il mondo (o quasi) è impegnato a ridere dello sventurato 39enne, la soubrette ha rilasciato un’intervista a Radio Cusano Campus nella quale ha lanciato l’hashtag #JeSuisLapo come attestato di stima nei confronti dell’amico.

In primis voglio dire che sto con Lapo – ha affermato chiaro e tondo Nina Moric, sin dal prinicipio – lancio l’hashtag Je Suis Lapo. Credo che Lapo sia un ragazzo molto in gamba, ho avuto la fortuna di conoscerlo ed è intelligente, è una persona molto sensibile che sta solo attraversando un momento difficile“.

Dopo aver difeso a spada tratta Elkann (il quale peraltro rischia ora due anni di carcere negli Stati Uniti, a causa dell’allucinante tentativo di estorsione), la modella ha scagliato un’invettiva decisamente stizzita nei confronti di chi si sta prendendo gioco di lui: “Trovo disgustoso che tutti stiano buttando fango su di lui, dicendo fesserie e ridendo sopra una brutta storia. La situazione è già abbastanza tragica, servirebbe silenzio“.

E’ incredibile che non ci sia nessuno della sua famiglia che gli dia una mano” ha sentenziato infine Nina Moric, puntando direttamente il dito contro gli Agnelli rei di avere lasciato il loro parente in balia di sé stesso: “Sono una delle famiglie più ricche d’Europa: per diecimila miseri dollari non avrebbero dovuto chiamare l’FBI, ma dargli due sberle e riportarlo in Italia“.

Continua a leggere su Fidelity News