Iscriviti
scrivi

Nina Dobrev e Orlando Bloom: amici o fidanzati?

Risale al 2014 l'ultima voce di corridoio che li voleva legati sentimentalmente, più di due semplici amici come si sono sempre definiti. Dopo tre anni eccoli di nuovo insieme: single e, a quanto pare, riavvicinati.

Gossip
Pubblicato il 14 aprile 2017, alle ore 17:03

Mi piace
19
Preferiti
0
Nina Dobrev e Orlando Bloom: amici o fidanzati?
Pubblicità

Nina Dobrev – ex protagonista della famosa serie The Vampire Diaries – ed Orlando Bloom – elfo, pirata e attore di successo – fanno ancora parlare di loro.

Nel 2014 delle loro foto insieme sono uscite su tutti i gossip magazine, suscitando delle voci su una loro possibile relazione che ha fatto battere il cuore di tutti i fans; relazione che anche se ci fosse stata, non ha mai avuto conferme.

Qualche giorno fa c’è stata la premier del film The Promise, al TLC Chinese Theatre ad Hollywood, e indovinate un po’ chi c’era? Sia Nina che Orlando hanno partecipato alla premier, prima fotografati sul tappeto rosso separatamente e poi paparazzati all’uscita a braccetto con amici.

Entrambi gli attori sono single. Bloom ha recentemente interrotto la sua relazione con la cantante Katy Perry, un break up all’apparenza amichevole, mentre Nina è ormai da tempo single dopo la chiacchierata relazione con l’ex collega Ian Somerhalder, e altri flirt che non sembrano essere mai andati a buon fine.

C’è da dire che i due attori in questione condividono la stessa menager, e che la loro complicità è sempre stata molto forte, così come molte fonti affermano essere stata anche durante la prima del film The Promise.

Che vogliano finalmente provare a conoscersi meglio avendo entrambi concluso le loro storiche relazioni, oppure che sia una semplice e pura amicizia tra i due attori?

I due hanno molti anni di differenza, poichè Orlando Bloom è di classe ’77 mentre la Dobrev89, ma anche con l’ex attore Somerhalder la differenza era sostanziosa essendo del ’78, un solo anno più giovane di Bloom. Sicuramente l’età non sarà un ostacolo per la bella modella bulgara.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Marta Lorenzon - Sono i miei due attori preferiti in assoluto, sarebbe assurdo non essere felice per una loro relazione amorosa. E poi diciamocelo, ho sempre detto che l'unica donna con cui vedrei Orlando Bloom è proprio Nina, oltre a me si intende. Ovviamente si scherza, ma l'unica cosa importante è la felicità delle persone nominate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!