Nicolas Vaporidis, dopo Giorgia Surina una nuova donna nella sua vita

Il popolare attore Nicolas Vaporidis, dopo la rottura con Giorgia Surina avvenuta nel 2014, è stato avvistato fotografato felice, sorridente ed innamorato in compagnia di una giovane donna, di nome Olimpia.

Nicolas Vaporidis, dopo Giorgia Surina una nuova donna nella sua vita

Sembra sia tornato a splendere il sole nella vita del popolare attore di origini italo-greche Nicolas Vaporidis, che dopo l’inaspettata rottura con Giorgia Surina nel 2014, si era visto poco in giro, sottraendosi così alle malelingue del gossip nazionale, sempre pronte ad alimentare e tessere nuove trame d’amore tra i protagonisti dello showbiz. 

Nelle ultime settimane lo stesso Vaporidis aveva lanciato già qualche messaggio importante, pubblicando sul suo profilo nel noto social network di condivisioni di immagini Instagram due foto che lo ritraggono accanto ad una giovane donna, dai capelli biondi, che sembra lo abbia stregato c riportato a nuova vita. 

L‘incontro di sguardi tra i due è bastato a confermare e ad ufficializzare il fatto che nella vita del giovane attore, portato alla ribalta del successo grazie alla partecipazione della celebre pellicola cinematografica di “Notte prima degli esami”, c’è adesso una giovane e bella compagna, di cui ancora si sa ben poco, ma che i rumors più accreditati dicono si chiami Olimpia.

Alle foto pubblicate dal protagonista del film di Leonardo Pieraccioni “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, ne sono seguite altre pubblicate stavolta dal settimanale di gossip “Nuovo”, che ha immortalato il giovane attore – celebre anche per aver partecipato a fiction televisive come “Carabinieri 2”, “R.I.S. 2” e “Orgoglio” – in compagnia sempre della stessa biondina e in atteggiamenti molto teneri ed affettuosi, che si sono poi tramutati in baci appassionati durante una gita in barca a vela. 

Che Nicolas stia vivendo un grande momento di felicità è ormai sotto gli occhi di tutti, ma a confermarlo è anche l’attore in prima persona, pubblicando sul suo profilo nel nosto social network di Instagram una strofa del celebre brano “Blank Space” della cantante americana Taylor Swift, che parla della felicità nell’incontrare una persona, che ci si domanda dove sia stata fino a quel momento, promettendo di mostrarle magie, follie, così come il paradiso. 

Continua a leggere su Fidelity News