Nancy Coppola infanga Raz Degan ed è fiera di se stessa

Nancy Coppola continua a togliersi infiniti sassolini dalla scarpa: in un'intervista ha detto la sua verità su Raz Degan il vincitore dell'Isola. Invidia?

Nancy Coppola infanga Raz Degan ed è fiera di se stessa

Nancy Coppola continua a parlare dell’esperianza sull’Isola dei famosi con ostinato puntiglio giustificatorio: “Raz Degan ci offendeva, ci chiamava capre e voleva avere sempre ragione”. La cantante ha ripercorso anche i tentativi fatti per costruire un rapporto con Raz Degan.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Free Station la Coppola si è lasciata andare ripercorrendo alcuni momenti che l’hanno segnata. L’ esperienza sull’Isola dei famosi è finita ma l’ex naufraga non smette di togliersi sassolini dalle scarpe, ricordando ancora le difficoltà che avrebbe avuto nel relazionarsi con Raz Degan: “Raz è un uomo colto, io l’ ho sempre apprezzato e stimato. Però è molto difficile da capire. È uno che vuole sempre avere ragione, che pensa di saper fare tutto lui“.

Ha continuando raccontando gli scontri che ha avuto con il vincitore Raz Degan: semplice desiderio di sfogo o una strisciante invidia ? La cantante ha detto che “Ci ha offesi, ci ha chiamato capre, che facciamo parte dell’umido. Queste cose non si dicono ad una donna, ma soprattutto ad una mamma. Il programma è seguito anche dai bambini, dai nostri figli“.

Ha ricordato anche quell’episodio in cui aveva preso le difese di Raz, invitando gli altri naufraghi a smettere di insultarlo e criticarlo. Anche schierandosi dalla sua parte la povera Nancy rimpiange di non essere riuscita a costruire un rapporto, dice che pur standogli vicino, l’ex-modello non ha compreso la sua verità, non ha compreso la sua sincerità.

La Coppola conclude dicendo che comunque non ha certamente rimpianti e che lei dall’Isola è uscita a testa alta.

Continua a leggere su Fidelity News