Naike Rivelli sulla Balivo: "Tu giornalista? In Italia tutto è lecito"

La figlia di Ornella Muti, protagonista dell'ultima edizione di Pechino Express, si è scatenata nei confronti di Caterina Balivo, la conduttrice del programma di Rai2 'Detto Fatto'

Naike Rivelli sulla Balivo: "Tu giornalista? In Italia tutto è lecito"

Bene o male, purché se ne parli. Forse sarà questo il pensiero di Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti che proprio non vuole saperne di starsene anche solo un giorno senza che tutti i giornali parlino di lei. Sono anni, ormai, che Naike Rivelli contribuisce a far impazzire i maschi italiani con le sue foto super hot su Instagram, in cui non sembra affatto disdegnare l’apparire nuda davanti ad un teleobiettivo. Una volta, mentre stava facendo ginnastica nuda, è stata addirittura la nonna a filmarla in un breve video, subito diventato virale.

Ora che Instagram non permette più le foto di nudo, poco male per lei: basta non mostrare immagini esplicite (capezzoli o altro, per intenderci), e le foto non vengono censurate. Ancor più difficile tenere a freno la condivisione delle sue immagini nuda per Naike Rivelli, dopo che ha conosciuto un altro ‘figlio di’, Yari Carrisi, con il quale sembra avere una vita sessuale coi fiocchi, a quanto traspare dagli scatti che i due si scattano con paesaggi mozzafiato come sfondo. Eppure, tutto questo clamore attorno a sé non solo non sembra preoccupare Naike Rivelli, ma addirittura la figlia della Muti trova del tempo per sparare a zero sui personaggi pubblici.

Ed ecco che la Rivelli si sfoga contro la malcapitata Caterina Balivo, conduttrice del programma di Rai2 Detto Fatto. La Rivelli, infatti, ha postato su Twitter uno screenshot del curriculum della Balivo, commentando: “Attrice presentatrice, miss italia, modella.. Addirittura giornalista cavolo! In italia.. Tutto è possibile. Non avendo ricevuto alcuna replica dalla Balivo, Naike Rivelli incalza ancor di più, con un altro cinguettio: “Cara Balivo.. Ma il giornalismo.. L’Audience Balivo.. Molto pink.. Molto gossip.. Poi se la prendono con la povera Barbie D’Urso”.

Non paga, la Rivelli annuncia di voler diventare giornalista. Della serie: se può farcela lei, può farcela chiunque. Ma perché il motivo di tanto astio? La Balivo ha preferito non replicare, ma la risposta arriverà molto presto!

Continua a leggere su Fidelity News