Naike Rivelli si dà agli scatti hot; da nuda si fa dipingere

Naike Rivelli ha da sempre ostentato la sua sensualità, e l'ultima foto 'social' ne è la prova: la modella appare nuda con le parti intime censurate da degli 'imbianchini'.

Naike Rivelli si dà agli scatti hot; da nuda si fa dipingere

La modella e cantante Naike Rivelli, figlia dell’ attrice italiana Ornella Muti e del produttore spagnolo José Luis Bermúdez, ha da sempre fatto parlare di sé per la sua bellezza sensuale e soprattutto per non nasconderla.
L’ ultima foto ‘hot’ di Naike non lascia spazio all’ immaginazione, in quanto lo scatto la ritrae totalmente nuda con con dei ‘mini imbianchini’ che le coprono le parti intime.

L’ idea di questa piccola censura è forse scaturita dal fatto di voler aggirare la rigida policy dei social, oppure semplicemente per dare un tocco artistico al suo corpo statuario.
La Rivelli non è nuova a questi tocchi ‘osé’ condivisi ai fans; giorni fa la modella ha infatti pubblicato un video di lei stessa mentre mangia una banana alla guida.

Ciò che ha fatto scatenare l’ ilarità dei suoi followers è stato però il suo commento allusivo che cita: ‘‘Good morning to all… ps) Del Monte Said Yes !!! – Buongiorno a tutti, ps) L’uomo del Monte ha detto sì!. Ovviamente le battute provocatorie da parte dei suoi seguaci non hanno tardato ad arrivare.

La bella Naike non ha nemmeno timore di esagerare con i suoi fotomontaggi spinti tanto che, appena un giorno fa, ha postato una serie di immagini sui social media raffiguranti una donna con baffi alla Salvador Dalì mentre le dipinge in fronde un membro maschile. Il commento della Rivelli è stato: “In onore di mio padre Salvador Dali”.

Che dire, di certo lo stile di vita libertino e l’ostentazione della sessualità fanno parte di questa star irriverente.

Continua a leggere su Fidelity News