Naike Rivelli incontra Banderas a Sofia, ma per lei c’è solo Yari

Yari Carrisi e Naike Rivelli hanno incontrato Antonio Banderas a Sofia, dove lei si è recata per stare insieme a Yari in occasione di un concerto. Naike afferma che Banderas è figo ma il suo cuore batte per Yari.

Naike Rivelli incontra Banderas a Sofia, ma per lei c’è solo Yari

Continua la liason tra Naike Rivelli e yari Carrisi. La bella Naike, mentre si trova in hotel, si lascia fotografare con Antonio Banderas ma il suo cuore batte per Yari. I due si sono incontrati a Sofia dove il figlio di Al Bano e Romina Power deve tenere un concerto. Nei giorni scorsi tra i due cè stato un ritorno di fiamma, dopo l’annuncio dell’addio via social che l’erede di Ornella Muti aveva dato.

Le immagini ritraggono Naike mentre bacia la dolce metà sulla bocca e accanto alla foto scrive: “Yari per tutta la vita”. Mentre era in albergo però ha fatto un incontro importante, nientemeno che con il sex symbol Antonio Banderas, e non ha perso l’occasione per farsi fotografare con la star Hollywoodiana, A scattare la foto è stato proprio Yari Carrisi, che ha immortalato la sua bella in questa splendida immagine.

Ma per Naike l’incontro con Banderas non ha sminuito il suo interesse per Yari. Infatti, nonostante il fascino indiscusso dell’attore, Naike non ha sottovalutato il suo Yari e per fortuna il figlio di Al Bano non ha dovuto temere il confronto con l’attore.

Naike è stata infatti molto felice di aver incontrato ‘Zorro’, ma l’uomo della sua vita è Yari; e lo scrive apertamente sui social, ammettendo che comunque Banderas è molto figo, ma che il suo cuore batte per Yari Carrisi. A dimostrazione di questo amore è il fatto che Naike lo segue ovunque, infatti per lui è volata fino in Bulgaria.

I due piccioncini sono inseparabili, stanno sempre insieme e tra loro sembra che il fuoco della passione non si sia spento. La frase scritta da Naike qualche settimana fa, “Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia” pare proprio che non sia adeguata alla coppia, poiché sono tutt’altro che amici. Vedremo cosa riserverà a questi due innamorati il futuro!

Continua a leggere su Fidelity News