Iscriviti

Naike Rivelli contro Ilary Blasi: "Mia mamma non parteciperà al GF Vip"

La figlia della nota attrice Ornella Muti, infuriata circa il gossip che le vede concorrenti del Grande Fratello Vip 2, attacca Ilary Blasi sui social: "Dì la verità con quelle belle labbrone sexy che hai!".

Gossip
Pubblicato il 11 aprile 2017, alle ore 14:25

Mi piace
11
0
Naike Rivelli contro Ilary Blasi: "Mia mamma non parteciperà al GF Vip"
Pubblicità

Da giorni si è iniziato a parlare della nuova edizione del Grande Fratello Vip, reality che per il secondo anno si dedica ai personaggi famosi, reduce dal grande successo avuto nella scorsa edizione vinta dalla ciociara Alessia Macari.

Secondo le prime anticipazioni, tra i nomi delle probabili concorrenti sono spuntate la coppia madre figlia Ornella Muti e Naike Rivelli, mancate naufraghe dell’Isola dei Famosi 2017 giunta ormai alla sua ultima puntata.

Inizialmente questa sembrava una notizia certa fino a quando, proprio qualche giorno fa, la stravagante Naike Rivelli ha smentito la notizia sui social, accusando la presentatrice Ilary Blasi di marciare sulla falsa notizia poichè, un nome importante ocme quello di sua madre, è sicuramente un ottimo richiamo per le “allodole”.

Ma Naike è categorica e sui social scrive un secco “mai!”. Insomma, la ragazza sembra non aver preso bene la notizia e sul suo profilo Instagram inizia a pubblicare diversi post, taggando anche colui che affiancherà la bella Ilary nel talent, Alfonso Signorini.

Chiede persiono aiuto ad Alessia Marcuzzi, che in precedenza si è dovuta esporre sui rumors che davano la Muti come concorrente certa dell’Isola, e tanto per completare l’opera, nei suoi commenti cita anche il marito Francesco Totti.

Il suo esordio sull’argomento è stato questo: “Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana… ma il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma è un mondo diverso, dove esisteva un cinema Italiano Vero e attori indimenticabili…Chiedo quindi a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta solo a te smentire immediatamente…avrai anche tu un social no??? usalo per dire la Verità con quelle belle labbrone sexy che hai”!

Al marito della conduttrice, invece, scive il seguente post: “Io mi domando… con quale coraggio si sponsorizzano dei mostri sacri del cinema internazionale, per promuovere programmi trash di quarta… è un insulto a tutto quello per cui ha lavorato e lottato una diva come mia madre…” e continua: “Totti che sei de Roma […] mia mamma non parteciperà Mai al programma trash di tu moglie… le dici tu di smentire? Fai il galantuomo? Per favore… usciamo da questo equivoco Vergognoso”.

Insomma la “gossippata” ha fatto davvero infuriare la giovane donna che, di certo, non le manda a dire… chissà se Ilary, il marito Totti o l’opinionista Alfonso Signorini risponderanno a tali accuse! 

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Non so per quale motivo, ma ero quasi certa che la presenza di Ornella Muti e della figlia Naike come concorrenti del Grande Fratello Vip, fosse solo una notizia di gossip. La Muti è una grande attrice e sinceramente non ce la vedevo proprio nella casa più spiata d'Italia...ed anche se probabilmente io avrei usato un atteggiamento diverso in merito all'argomento, sono comunque dalla parte della Rivelli che ha, giustamente, difeso la madre e il suo lavoro da grande attrice che l'ha contraddistinta in questi anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!