Milly Carlucci devastata dal dolore per la morte della madre

Milly Carlucci è devastata dal dolore per la morte della madre, ma non ha rinunciato alla conduzione del programma Notti sul ghiaccio. Milly ha detto: "Lei mi ha insegnato l'amore per il pattinaggio e il senso di responsabilità"

Milly Carlucci devastata dal dolore per la morte della madre

Un grave lutto ha colpito la conduttrice Milly Carlucci: infatti la bella presentatrice ha appena perso la madre. A dare la triste notizia è stata proprio la Carlucci, che lo ha fatto sapere tramite il suo blog. La Carlucci ha scritto:” Sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile”. Un breve messaggio indirizzato ai fan, in cui però precisa che sarà presente alla serata di “Notti sul ghiaccio”. Anche la madre, ribadisce la Carlucci, avrebbe voluto così, e non le avrebbe permesso di rinunciare per nessuna ragione al mondo.

Ecco cosa ha anche aggiunto Milly: “Mi ha sempre spronata a non mollare, mi ha messa sui pattini quando ero bambina e mi ha insegnato tutto quello che so”. E ricorda la presenza della madre in tutte le sue avventure di pattinatrice su rotelle, una passione che ha accompagnato madre e figlia e che adesso Milly sta rivivendo con questo programma. La conduttrice dice che è stata la madre a trasmetterle questo grande amore per questo meraviglioso sport, e ad inculcarle il rispetto e il senso di responsabilità. 

Una donna che l’ha sempre spinta a coltivare le sue passioni, e che, quando lei l’andava a trovare, le diceva di recarsi al lavoro per rispetto degli altri. E lei ha deciso di condurre il programma e di essere presente per dimostrare rispetto a tutti, per il pubblico a casa e per la madre, che mai avrebbe voluto che togliesse tempo al lavoro.

La conduttrice ha condotto la serata con la sensazione che la mamma fosse da qualche parte a guardarla, ed è questo che l’ha sorretta e le ha dato la forza per non sottrarsi alle sue responsabilità. La presenza della mamma nella vita di Milly Carlucci è stata piena e completa, e la conduttrice non dimentica che la forza del suo carattere e la consapevolezza di andare a fondo di ogni cosa sono lati del suo carattere che deve proprio ai suoi insegnamenti. Un brutto colpo per Milly, ma da cui si riprenderà perché la madre non le avrebbe permesso di abbattersi neanche in momenti come questo. E ripensando a lei, è come se fosse in un angolo a guardarla, e questo le dà un’incredibile forza!

Continua a leggere su Fidelity News