Miley Cyrus ricoverata in ospedale: reazione allergica o stress

Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale a causa di una grave reazione allergica agli antibiotici, ma c'è chi dubita, affermando che si tratterebbe di un crollo nervoso. E' stato sospeso il concerto a Kansas City, perché non era in grado di esibirsi

Miley Cyrus ricoverata in ospedale: reazione allergica o stress

Miley Cyrus in questi giorni è stata ricoverata di urgenza all’ospedale. Il portavoce della cantante americana a detto con un comunicato che l’artista ha avuto una gravissima reazione allergica dovuta all’uso di antibiotici. Si è sentita male prima di un concerto che doveva tenere a Kansas City. I primi a soccorrere la pop star sono stati i medici che la seguono nella sua tournée, che vedono le condizioni, ritenute gravi hanno preferito portarla immediatamente all’ospedale. Non essendo in grado di esibirsi il suo concerto è stato sospeso.

Miley Cyrus in questo periodo è impegnata nel suo tour “Bangers Tour” e il 15 aprile doveva cantare allo Sprint Center di Kansas City. Naturalmente i fans verranno risarciti per il mancato spettacolo. La cantante è diventata famosa per la sua interpretazione di Hanna Montana, una sitcom trasmessa in tutto il mondo sul canale Disney Channel e prodotta dalla Walt Disney. Ha debuttato giovanissima nel mondo della televisione, recitando la parte di una teenager americana che di notte si trasforma in una pop star amatissima dal suo pubblico. Per molto tempo la sua immagine è stata legata a quella di Hanna Montana, apparendo come una ragazzina per bene, finchè decide di dare un taglio netto con il passato. Miley Cyrus cambia rotta e diventa una pop star sexy. Appare nuda nel suo nuovo video Wrecking Ball e crea scandalo la sua esibizione durante gli MTV Video Music Awards del 2013, in cui balla l’ormai famoso “twerking”. Ogni occasione per lei è buona per creare scalpore.

Secondo alcune indiscrezioni il suo ricovero in ospedale sarebbe dovuto a stress. Per alcuni, infatti, le condizioni psicofisiche della cantante non sarebbero affatto buone, si tratterebbe di un vero crollo nervoso. Anche Miley Cyrus ha dichiarato di “sentirsi stanca “ sia dal punto di vista fisico che emotivo. Sarebbero troppi gli impegni di lavoro a cui è sottoposta.

Il ricovero non le ha, comunque, impedito di far sapere ai suoi fans, tramite Twitter, di essere dispiaciuta per il mancato concerto a Kansas City. Ha anche postato delle foto di lei sdraiata sul letto dell’ospedale con un pupazzo a forma di polipo scrivendo:” Mr Octopussy e alcuni incredibili dottori si stanno prendendo cura di me” . E qui c’è la solita allusione sessuale, perché in inglese “octopus” vuol dire piovra e con “pussy” si intende la vagina.

Continua a leggere su Fidelity News