Iscriviti

Miley Cyrus autoscatti continui con lo smartphone

Miley Cyrus: autoscatti compulsivi ogni giorno. La ex "fidanzatina d'America" non resiste all'impulso di fotografarsi, per la gioia dei paparazzi!

Gossip
Pubblicato il 7 novembre 2013, alle ore 10:41

Mi piace
0
0
Miley Cyrus autoscatti continui con lo smartphone

Fa un po’ ridere la notizia principale di oggi: Miley Curus sarebbe “malata” di selfies, ossia non resiste all’impulso di farsi autoscatti con il cellulare praticamente ovunque e ogni giorno. Fa ridere, in quanto la giovane e bella popstar ha fatto parlare di sè per ben altri motivi e gli autoscatti sembrano alquanto innocenti: video musicali spinti, nuovo look ribelle, apparizioni televisive con abiti succinti (soprattutto durante l’MTV music Awards).
Insomma, i bei tempi durante i quali Miley Cyrus era l’idolo delle ragazzine e delle bambine (era l’indiscussa protagonista di Disney Channel) sembrano davvero solo un ricordo: non passa giorno senza un nuovo scandalo che la riguardi! Da Hannah Montana a sexy popstar che gareggia con Rhianna per essere la più voce più provocante del globo. Di sicuro la “fidanzatina d’America” è passata dall’essere la figlia che tutti vorrebbero avere alla ragazza succinta nei poster che tutti i figli maschi hanno nella loro cameretta.

E’ sicuramente un’evoluzione, quella di Miley Cyrus: molti la preferivano nella versione dolce e innocente da Disney Channel, mentre altri la preferisco nelle vesti di icona pop che appare sempre più trasgressiva e sexy.
Alcuni giornalisti esperti nel gossip dicono che la sua fama ha surclassato Lady Gaga e Rihanna: con il suo ultimo lavoro, il cd Bangerz, la giovane popstar ha avuto un successo strepitoso. La sua carriera in versione sexy è appena agli inizi ma i primi segnali di successo sono, sicuramente per le e per la sua casa discografica, di buon auspicio.
Il padre, protagonista con lui in Hannah Montana, ricorda sempre ai giornalisti che “Miley è e resta sempre la mia bambina, quella che avete conosciuto in Disney Channel”. Anche se, guardando gli ultimi video gli e scatti che la ritraggono in tutto il suo sex appeal, è difficile da credere.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!