Michelle Hunziker: lacrime di lutto per l’amico Franchino

La conduttrice svizzera in un lungo post racconta la lunga amicizia con Franco Tuzio, il manager dei vip. Era capace di trasformare i sogni in realtà. Generoso, auto-ironico, brillante!

Michelle Hunziker: lacrime di lutto per l’amico Franchino

Michelle Hunziker racconta con le lacrime la scomparsa di Franco Tuzio, nel mondo dei Vip chiamato anche Franchino. Già da tempo combatteva con una malattia e ieri non ce l’ha più fatta e se ne è andato. La conduttrice svizzera conserva nella memoria parole toccanti e aneddoti strazianti. Il dolore causato dalla morte di Franco, uno dei manager più famosi del piccolo schermo è troppo forte, ‘lacerante’.

Michelle ha voluto ricordare l’amico scomparso, con un lungo post su Instagram, in cui riportava diversi aneddoti vissuti con Franchino, personaggio a cui la showgirl nel corso degli anni si era molto legata. Franco la sostenne fin dal suo primo ingresso nel mondo dello spettacolo.

Il post fiume dell’ex di Eros Ramazzotti inizia così: “Avevo 20 anni quando sei entrato nella mia vita“. Michelle Hunziker ricorda un Franchino scherzoso: “Mi hai sempre preso in giro ma al momento opportuno mi chiamavi angelo“. Il messaggio ricorda il manager dei vip come persona generosa, molto disponibile, capace di fare ironia di sé, geniale e brillante. Franco era capace di trasformare i sogni in realtà e la cosa che spiccava in lui era la forte sensibilità, Michelle lo racconta così: “Un giorno in auto, mentre mi accompagnavi a Zelig, mi hai dedicato una canzone, La cura di Battiato. Eri talmente protettivo che certe volte dovevo nasconderti le cose per non farti preoccupare“. La compagna di Trussardi chiude il post con puntini di sospensione, un singhiozzo dirompente: “Dolore… che lacera dentro… Il mio Frank… Per sempre“.

Sono molti i vip che in queste ore hanno voluto date l’ultimo saluto a Frank, oltre a Michelle Hunziker: Ilary Blasi, Alessandro Cattelan, Nicola Savino,Silvia Toffanin, Simona Ventura, Belen Rodriguez, Filippa Lagerback, Elisabetta Canalis, Daniele Bossari e tanti altri.

Tv Blog ha riportato che Frank aveva iniziato i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con Fiorello. In seguito aveva lavorato con Lele Mora. Vent’anni fa ha interrotto la collaborazione con quest’ultimo e ha dato vita alla ‘Notoria‘, una propria agenzia di management.

Continua a leggere su Fidelity News