Michelle Hunziker: "Auguri amore… papà e marito del mio cuore ti amo"

In onore del 34esimo compleanno di Tomaso Trussardi, la showgirl svizzera organizza una festa tra intimi ed un augurio speciale su Instagram. La particolarità sono state le 3 candeline sulla torta: in arrivo in terzo figlio?

Michelle Hunziker: "Auguri amore… papà e marito del mio cuore ti amo"

La simpaticissima conduttrice televisiva, attrice e modella italiana Michelle Hunziker (Sorengo, 24 gennaio 1977) ha festeggiato, nella giornata di giovedì 6 aprile 2017, il 34° compleanno del marito Tomaso Trussardi, figlio dello scomparso stilista e imprenditore Nicola Trussardi, nonchè socio dell’omonima casa di moda.

I due sono uniti sentimentalmente dal 201l, il 10 ottobre 2013 è nata la loro primogenita Sole – seconda per Michelle che ha anche un’altra figlia, Aurora, con il cantante Eros Ramazzotti – e il 10 ottobre del 2014, giorno del primo compleanno della loro figlioletta, hanno coronato il loro sogno unendosi in matrimonio nel Palazzo della Ragione di Bergamo.

La festa in onore del 34esimo compleanno dell’imprenditore, è stata organizzata proprio dalla stessa consorte che, come nel suo stile, è stata riservata solo ai parenti più stretti: tra questi non poteva non esserci anche la “figlioccia” Aurora che ha cantato allegramente un “tanti auguri a te”.

Al ristorante, a fine pranzo, è arrivata ovviamente la torta che, stranamente, aveva sole tre candeline.

I primi sospetti su tale “stranezza” sono ricaduti sull’arrivo di un terzo figlio, ma la notizia è stata già da settimane smentita dalla Hunziker, quindi, molto probabilmente, le 3 candeline erano in onore delle figlie Sole, Celeste e anche Aurora che, pur non essendo sua figlia legittima, ama e si amano come se lo fosse.

Ma le sorprese non sono finite per Tomaso. Infatti la svizzera, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in bianco e nero che ritraeva il marito con le figlie Sole e Celeste, con su scritto: “Auguri amore… papà e marito del mio cuore ti amo”.

La showgirl, che da pochi mesi ha compiuto i 40 anni, in onore del compleanno dell’amato marito ha indossato un semplice abito a metà coscia, aderente e scuro, ai piedi semplicissimi sandali neri con tacco alto e capelli raccolti. L’unico punto forte del suo look, è stato il suo solito e raggiante sorriso.

Continua a leggere su Fidelity News