Melita Toniolo e Andrea Viganò sempre più innamorati

La bella Melita Toniolo posta sul social alcune foto con il fidanzato Andrea Viganò. La coppia si è concessa una vacanza a Parigi e ha postato un selfie davanti a Notre Dame. I due sono inseparabili.

Melita Toniolo e Andrea Viganò sempre più innamorati

Le parole che esprime Melita Toniolo sul social sono inequivocabili, e parlano chiaramente delle attenzioni che Andrea Viganò mostra nei suoi confronti. L’ex gieffina sembra aver trovato l’amore e sul social infatti cinguetta: “Nelle tue mani…”,  mentre posta accanto a uno scatto che la ritrae abbracciata al comico.

Le sue parole dimostrano come la bella mora si sia affidata completamente al fidanzato, e non ha avuto paura di morstrare il suo cuore innamorato e impazzito per lui. Con Andrea, Melita sta davvero bene e non ha paura di dimostrargli le sue attenzioni, anche se per tanto tempo ha avuto molte delusioni che l’hanno lasciata ferita e sola.

Con Andrea pare proprio che l’ex Diavolita finalmente abbia trovato un porto sicuro, un uomo che sa come trattarla e come rivolgersi a lei, in grado di farla sentire protetta e al riparo da ogni tempesta. La coppia ha scattato un selfie mentre era abbracciata davanti alla cattedrale di Notre Dame, scatto che ha prontamente pubblicato su Instagram. Infatti la coppia di recente si è concessa una vacanza a Parigi, da sempre una delle mete degli innamorati che desiderano mostrare a tutti il loro amore.

melita-toniolo-parigi-2Melita Toniolo è davvero molto innamorata di Andrea Viganò, il comico di “Colorado” che in arte si fa chiamare Pistillo. Anche via social l’ex diavolita gli invia messaggi d’amore, e vale la pena ricordare quello che gli inviato lo scorso maggio, accanto alla foto di un bacio, in cui ha scritto: “La cosa più bella che potesse capitarmi”.

Melita e Andrea sono fidanzati da Natale ma la coppia si conosce da qualche anno, solo che la fiamma è divampata dopo la conoscenza. Un amore che entrambi hanno riconosciuto ben presto e che hanno condiviso con la scelta di non lasciarsi mai. I due lavorano anche insieme, e proprio in questi giorni sono sul set di un progetto televisivo in programma per le Reti Mediaset.

La storia tra Melita Toniolo e Andrea Viganò ha meno di sette mesi dunque, ma pare sia proprio una storia seria, anche se in un’intervista a Melita la showgirl ha dichiarato di non pensare ancora alle nozze. Però ha subito aggiunto, e con sicurezza: “arriverà il momento, non abbiamo fretta”.  E a prova di questo fa fede il fatto che su Instagram la mora chiama Pistillo mio marito! 

Continua a leggere su Fidelity News