Melissa Satta in cover su Grazia confessa di essere ricorsa al fotoritocco

Solo per una volta Melissa ha detto di sì al fotoritocco. Ma adesso, nella cover su Grazia, la showgirl mostra tutta la sua strepitosa bellezza. Melissa ama farsi fotografare, ed è perfetta anche senza trucco e in tenuta casual

Melissa Satta in cover su Grazia confessa di essere ricorsa al fotoritocco

La cover su Grazia mostra una splendida Melissa Satta in tutto il suo fascino. Ritornata al top con un fisico al massimo splendore, in poche parole ‘da urlo’, la showgirl e modella ha concesso un’intervista durante la quale ha confessato particolari inediti sulla sua vita e ha anche rivelato di aver detto di sì al fotoritocco, almeno per una volta.

Ecco le sue parole: “Io giro sempre così. Mi fotografano? Penso di essere abbastanza bella per reggere uno scatto con i capelli fuori posto e le scarpe da ginnastica”.

La showigirl è sicura della sua bellezza e quindi non ha mai accettato la storia del fotoritocco. Però una volta ha ceduto e lei stessa racconta l’episodio: “Sono tornata a lavorare troppo presto, un mese dopo il parto (per un servizio fotografico in lingerie, ndr). Avevo avuto un cesareo da cui ero uscita molto provata, spaventata e disorientata. Tornassi indietro mi darei molto più tempo. Per la prima volta ho chiesto che venisse usato un po’ di fotoritocco: zac-zac, e tutto è andato a posto. Anche perché avevo solo un paio di chili di troppo. Non era il corpo il problema. Era la testa: avrei avuto bisogno di stare un po’ tranquilla, con il mio bambino”.

Quindi solo per una volta Melissa avrebbe accettato il fotoritocco, ma ha sottolineato che non ci sono state altre occasioni. Infatti, la showgirl ha fatto tanta palestra e si è sottoposta ad una alimentazione equilibrata per ritornare in perfetta forma, e sembra proprio esserci riuscita. E adesso si sente bella anche quando è struccata e in tenuta casual.

Melissa ha 29 anni ed è la compagna innamorata di Kevin Prince Boateng oltre che mamma di Maddox. La showgirl è soddisfatta della vita che conduce e non ha più paura della maternità.

Melissa ama mostrarsi, e anche per il servizio di Grazia non si è sottratta al lungo shooting che è stato fatto in Sardegna, la sua terra. La showgirl ha raccontato che si sono recati a “Forte Village, in provincia di Cagliari, e hanno fatto il servizio sotto un sole stupendo anche se ancora fa un po’ freddo”.

Melissa si è divertita durante il servizio e il fotografo Bruno Juminier ha fatto degli scatti super che la mostrano davvero in tutta la sua bellezza, senza fotoritocco!

Continua a leggere su Fidelity News