Melissa Satta e Simona Salvemini si abbracciano e si divertono in Sardegna

La Salvemini è volata in Sardegna per trascorrere qualche giorno di vacanza con l'amica del cuore Melissa Satta. L'ex velina è con Kevin Prince Boateng e il suo Maddox, ed è felice di rivedere la sua amica.

Melissa Satta e Simona Salvemini si abbracciano e si divertono in Sardegna

Simona Salvemini e Melissa Satta si sono riabbracciate! Le due amiche si sono riviste in Sardegna dove Mellissa e il compagno Kevin Prince Boateng stanno trascorrendo le vacanze insieme al figlioletto di un anno e due mesi Maddox. Simona Salvemini ha raggiunto l’amica per passare qualche giorno assieme e per riabbracciare anche il piccolo Maddox.

Lo scatto sul loro abbraccio non è mancato sul social, e arriva direttamente dalla Sardegna: nella foto si vedono Melissa Satta e Simona Salvemini insieme, sorridenti e in costume due pezzi, mentre si scambiano effusioni e frasi di piacere.

Melissa è davvero contenta di avere accanto le persone a cui vuole più bene e la poresenza dell’ex gieffina per lei è una grande gioia.L’ex gieffina si è anche recata spesso a Dusseldorf, in Germania, per vederla, e anche in Sardegna adesso è venuta a trovarla per trascorrere un weekend, rivedere i suoi vecchi amici ed essere libera di giocare con Maddox. La Salvemini ha anche condiviso una foto che la immortala nel giardino della mega villa dove i Satteng soggiornano, e sotto vi ha ha scritto: “Noi giochiamo: innamorata del mio figlioccio #maddox”.

Per Simona Salvemini rivedere la sua amica Melissa Satta e trascorrere qualche giorno con lei è entusiasmanter, ma sta godendo anche la tintarella in questi giorni di relax. Sdraiata comodamente sul materassino la Salvemini infatti posa supina mentre il sole le accarezza la pelle, e commenta la foto con un pizzico di ironia:  “Già so come sarò nella bara #sembromorta”In Costa Smeralda non è difficile trascorrere giorni lieti e felici, e la location dei Sattengf è perfetta. Le due amiche  si sono abbracciate complici l’una all’altra ma anche Kevin non perde occasione di stare accanto alla sua compagna che adora.

Il claciatore è molto presente anche come padre e non perde occasione di giocare con il figlioletto. IL centrocampista ex Milan 28enne pare abbia ancora un futuro incerto nel mondo del pallone, e ancora non si ha alcuna novità sui progetti che interessano il calciatore. Infatti, ancora non si conosce il colore della maglia che indosserà nella prossima stagione in campo, ma aumentano sul web i messaggi che lo vorrebbero di nuovo rossonero. Un’ipotesi che, a dire il vero, sembra più lontana e si attendono novità da parte del calciatore.

Continua a leggere su Fidelity News