Melania nella bufera: da anni tradisce il marito Donald Trump?

Brutte notizie per Melania Trump, la first lady e moglie di Donald Trump, attuale presidente degli Stati Uniti d'America. Secondo le rivelazioni fatte dalla giornalista Monica Byrne, Melania avrebbe da anni una relazione extraconiugale con un altro uomo.

Melania nella bufera: da anni tradisce il marito Donald Trump?

Melania Trump, first lady del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, è in queste ultime ore al centro di una vera e propria bufera mediatica. Secondo le ultime gossip news, in queste ore ci si chiede se la donna abbia tradito il marito o se si tratti di una bufala.

A creare il polverone mediatico, è stata la giornalista Monyca Byrne, che sul suo profilo ufficiale Twitter ha pubblicato una serie di messaggi proprio contro la first lady, rivelando che Melania tradisce il marito da anni. Una serie di messaggi che insinua numerosi dubbi sulla fedeltà coniugale di Melania nei confronti del marito.

“Donald Trump ci chiediamo tutti se sua moglie Melania Trump abbia una relazione con il capo della sicurezza di Tiffany” – questo è uno dei messaggi postati da Monica Byrne su Twitter, che a quano pare è abbastanza sicura di quello che dice e si prende la responsabilità delle rivelazioni importanti che ha fatto.

La giornalista ha infatti spiegato che Melania ha da tempo una relazione con il capo della sicurezza di Tiffany, famoso negozio di gioielli, che si trova proprio nello stesso palazzo di Donald Trump, sulla Fifth Avenue. Monyca Byrne ammette di non poter rivelare la fonte della notizia e invita i giornalisti a fare le dovute ricerche per testare la veridicitĂ  delle affermazioni fatte. Continua sostenendo che il matrimonio tra Melania e Donald sia morto ormai da tempo, e che in realtĂ  una notizia del genere non dovrebbe suscitare chissĂ  quale scandalo.

Inoltre sostiene che il marito sia a conoscenza della relazione extraconiugale di Melania e che fra di loro esista una specie di accordo matrimoniale. L’accordo tra i coniugi prevedeva che se lui avesse perso le elezioni i due avrebbero subito divorziato, ma dal momento in cui Trump è diventato presidente, i due sono stati costretti a rimanere insieme.

Continua a leggere su Fidelity News