Meghan Markle lascia la carriera per amore del Principe Harry e da l’addio al ruolo nella serie televisiva "Suits"

Mentre la relazione tra il Principe Harry e l'attrice Meghan Markle si fa sempre più seria, con la loro prima apparizione insieme in un evento pubblico che risale a pochi giorni fa, l'attrice ora rinuncia alla carriera per amore, abbandonando la serie "Suits".

Meghan Markle lascia la carriera per amore del Principe Harry e da l’addio al ruolo nella serie televisiva "Suits"

La relazione tra il Principe Harry d’Inghilterra e l’attrice americana Megan Markle sembra farsi sempre più seria, e a pochi giorni dalla prima apparizione in coppia ad un evento ufficiale Megan rinuncia ora alla carriera nel mondo dello spettacolo per amore.

E’ infatti contro l’etichetta della casa reale continuare la carriera di attrice in caso di nozze con Harry, e pare che la Markle, dopo più di un anno insieme al Principe, abbia fatto i primi passi per mettere fine al suo lavoro nel mondo dello spettacolo. L’attrice 36enne ha infatti comunicato ai produttori della serie televisiva “Suits” che non farà ritiro per l’ottava stagione del telefilm, che andrà in onda il prossimo anno.

Megan sa che non potrà recitare e allo stesso tempo essere una principessa, ed è felice di sacrificare la sua carriera per Harry“. Megan era diventata nota grazie al ruolo della paralegale Rachel Zane nel popolare show americano, un personaggio che interpretava dal 2011.

Ama moltissimo il suo lavoro di beneficenza l’Unicef ed è intenzionata ad aumentare i suoi impegni in questo ambito una volta che entrerà a far parte della famiglia reale“, continua a raccontare la fonte al tabloid inglese Daily Mail.

La bellissima attrice finirà le riprese dell’attuale stagione di “Suits” il prossimo mese, e secondo i tabloid britannici l’annuncio del fidanzamento ufficiale con Harry potrebbe arrivare molto presto, forse prima delle feste natalizie.

Che la relazione tra i due fosse sempre più forte è un fatto confermato dalla loro prima apparizione ad un evento pubblico, gli Invictus Games a Toronto, ad inizio ottobre. Gli Invictus Games, giochi olimpici per persone diversamente abili, sono un evento particolarmente vicino al cuore di Harry, che si è battuto per organizzare l’evento e partecipa ogni anno come padrino ufficiale dei giochi.

La notizia arriva dopo le voci che vogliono la coppia in cerca di casa nell’Oxfordshire, in particolare proprietà vicino alle colline di Cotswold vicino alla residenza del Principe Carlo Highgrove House.

Continua a leggere su Fidelity News