Megan Montaner, la levatrice de "Il Segreto" è diventata mamma

Megan Montaner è diventata mamma per la prima volta di un bellissimo maschietto; la notizia è stata condivisa dall'attrice sul suo Instagram con una foto tenerissima del bimbo.

Megan Montaner, la levatrice de "Il Segreto" è diventata mamma

Megan Montaner, l’attrice della soap “Il Segreto” diventata famosa grazie al ruolo di “Pepa”, la levatrice del paese, ieri ha dato alla luce il suo primo figlio maschio, presentandolo ai suo fan attraverso una foto postata dalla stessa sul suo profilo di Instagram.

L’attrice Megan Montaner ha da tempo una relazione con il biologo ambientale, Gorka Ortuzar, con il quale ha dichiarato più volte di voler una famiglia e perchè no anche di convolare a nozze un giorno. Nel periodo successivo alle festività di Natale, precisamente ad inizio anno si è scoperto la gravidanza dell’attrice amatissima e molto seguita dai fan anche ora che non fa più parte del cast de “Il Segreto”.

L’attrice dopo aver partorito ha pubblicato la foto del suo primo figlio maschio, chiamandolo Kael e scrivendo una frase molto tenera sotto la foto del bimbo: “Bienvenido mi príncipe! #KÁEL #tecomo #AMOR”.

L’attrice – di origini spagnole – è molto amata in Italia non solo per il ruolo di “Pepa, la levatrice” ne “Il Segreto” ma anche per il ruolo da protagonista nella fiction spagnola “Senza identità“, dove interpretava il ruolo di “Maria Fuentes“, una donna alla ricerca della verità sulla propria vita passata per scoprire chi l’ha privata della sua vita quando era bambina portandola via dalla sua famiglia d’origine. Una fiction piena di colpi di scena dall’inizio alla fine, dove vedremo Megan Montaner disposta a scoprire senza farsi troppi scrupoli chi le ha rovinato la vita.

I fan però la ricordano ancora nelle prime puntate del Segreto come “la levatrice” del paese e sperano ancora in un suo ritorno nella fiction che senza di lei non è stata più la stessa, intanto le fanno i migliori auguri per lei e il suo bambino aspettando ulteriori notizie sulla crescita del bimbo e perchè no magari anche qualche scoop sul suo ritorno nella fiction spagnola de “Il Segreto”.

Continua a leggere su Fidelity News