Megan Gale è incinta: il particolare annuncio sui social

Tutti la ricorderanno come testimonial della Vodafone in un famoso spot che l'ha resa famosa in tutto il mondo. Da lì l'inizio della sua carriera televisiva fino ad arrivare nel 2001 sul palco dell'Ariston insieme a Raffaella Carrà.

Megan Gale è incinta: il particolare annuncio sui social

Megan Gale ha una bellezza che incanta. Alta, lineamenti perfetti e occhi che ti leggono dentro, impossibile non notarla e ricordarla. Così l’avranno di certo pensata gli ideatori dello spot Vodafone che la vedeva protagonista nel 1999.

Proprio grazie a quella apparizione televisiva ha iniziato una fiorente carriera sia in Tv che al cinema. Ha interpretato parecchi cine-panettoni al fianco della storica coppia Boldi-DeSica. Tra i titoli più famosi ricordiamo: Vacanze di Natale 2000 (1999, diretto da Carlo Vanzina), Body Guards – Guardie del corpo (2000, di Neri Parenti), con Massimo Boldi e Christian De Sica, e Stregati dalla luna (2001).

Era stata selezionata per interpretare il ruolo di Wonder Woman, che fu in passato di Lynda Carter, nel film sulla Justice League of America, Justice League: Mortal, ma il film per vari problemi non è stato più realizzato. Nel 2001 ha condotto il Festival di Sanremo a fianco di Raffaella Carrà, inumerevoli le sue collaborazioni nella moda.

Ora, all’età di 41 anni e già mamma di un bellissimo bambino di nome River -3 anni- ha fatto sapere che è in dolce attesa di un altro -o altra- pargoletto che dovrebbe nascere all’incirca nel mese di Settembre. Megan e il suo compagno, il campione di football Shaun Hampson di 12 anni più giovane, sono al settimo cielo e hanno scelto un modo molto particolare per rendere nota la notizia.

Su instagram Megan ha pubblicato la foto di una pagnotta dentro ad un forno e sotto ha commentato: “Bene, guardatelo. C’è un panino nel mio forno. Non è ancora abbastanza pronto per essere sfornato. Dovrebbe essere completamente cotto in primavera“. Megan Gale vive in Australia e la loro primavera corrisponde al nostro autunno.

Continua a leggere su Fidelity News