Mattia Marciano di Uomini e Donne potrebbe volere ancora Desirèe Popper

I sospetti di questo riavvicinamento tra i due ci è stato grazie ad uno gesto inaspettato del ragazzo, che stupisce i fans e apre scenari inaspettati fino a pochi giorni fa.

Mattia Marciano di Uomini e Donne potrebbe volere ancora Desirèe Popper

Mattia Marciano è ufficialmente il primo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne, ma un like messo su una foto di Instagram alla sua vecchia fiamma, Desirèe Popper, ha riacceso i gossip tra i due. Il ragazzo aveva deciso infatti di corteggiare la modella brasiliana, anche se inizialmente negli studi era arrivato per la napoletana Rosa Perrotta.

I due inizialmente sembravano essere molto legati, e c’erano tutti i presupposti per una storia che finiva a lieto fine. Inaspettatamente, la tronista brasiliana decise di uscire da Uomini e Donne, senza fare nessuna scelta e meravigliando tutti i telespettatori del trono classico del programma di dating show. Ovviamente Mattia, che era molto preso dalla ragazza, rimase davvero molto deluso ad ascoltare questa notizia.

Infatti le ultime news ci dicono che Mattia Marciano potrebbe essere ancora legato alla bellissima Desirèe Popper. Nonostante i due non si siano lasciati in un modo assai pacifico da Uomini e Donne, il ragazzo ha deciso, dopo una distanza di tre mesi, a mettere un like sotto ad una foto di Instagram di Desirèe Popper, quando mancano solamente dieci giorni alla prima registrazione della prima puntata, nella quale lui stesso si siederà sul trono. 

Questo ha mandato in visibilio la rete, ed ha riacceso “i gossip” sulla coppia che aveva fatto sognare milioni di italiani. Il ragazzo campano, infatti, seguito da ben 1,5 milioni di persone su Instagram, non è riuscito a tener nascosta la cosa, e nel giro di pochi minuti questo suo like è diventato immediatamente virale sul web.

Questo suo like per molti potrebbe significare che il suo interesse per Desirèe Popper non è mai finito, che potrebbe cambiare clamorosamente idea e, perché no, anche se la cosa sarebbe davvero molto difficile, per via del poco gradimento che ha ormai con il pubblico, scendere dalle scale dello studio per corteggiare Mattia.

Continua a leggere su Fidelity News