Mattia Briga ed Emma Marrone sono una coppia?

La cantante Emma Marrone ed il cantautore Mattia Briga sono stati paparazzati insieme per le vie di Roma. Entrambi avevano già fatto parlare di loro durante il talent show della De Filippi: questa volta invece cosa ci fanno insieme per la capitale?

Mattia Briga ed Emma Marrone sono una coppia?

Una delle notizie che in questi giorni impazza sul web riguarda due personaggi della musica italiana, “figli” – se così si può dire – dell’ormai onnipresente conduttrice Mediaset, Maria De Filippi.

Di chi stiamo parlando? Della cantante italiana Emma Marrone (pseudonimo di Emanuela), nata a Firenze il 25 maggio 1984 e del cantautore Mattia Briga, nato a Roma il 10 gennaio 1989.

I due ragazzi, lei vincitrice della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e lui partecipante alla 14esima edizione dello stesso talent – durante il quale la Marrone era il coach – stanno infiammando il web a causa di alcune foto che ritraggono i due a passeggio per Roma, pubblicate dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini.

Questa è la prima volta che la cantante, dopo la fine della sua relazione con il calciatore Fabio Borriello, si va vedere in pubblico in compagnia di un uomo, ecco perchè tutti i suoi fan si chiedono se si tratta di amicizia o se i due stanno insieme. Nelle foto tuttavia, non ci sono segni di effusioni: non un abbraccio, un bacio o una presa di mano.

Quello che al momento sappiamo è solo che la cantante – vincitrice del Festival di Sanremo nel 2012 con il brano “Non è l’inferno” – e il rapper di “Amici” – che ha già prodotto 4 album e 7 singoli – si sono conosciuti proprio durante il talent show della De Filippi nel 2015 e, da allora, tra i due sembra essere nato un legame che inizialmente sembrava essere solo di amicizia ma che nel tempo comincia ad avere qualcosa di più “tenero”.

La notizia tuttavia sembrerebbe essere stata smentita, già all’epoca del talent, dai diretti interessati, in quegli anni già impegnati sentimentalmente… ma ora che i due sono single qualcosa è potuta cambiare?

Continua a leggere su Fidelity News