Matthew McConaughey si racconta a GQ

L'attore americano, vincitore di un Oscar per "Dallas Buyers Club", è stato intervistato da GQ in previsione dell'uscita del suo ultimo film, "Interstellar", diretto da Christopher Nolan

Matthew McConaughey si racconta a GQ

L’immagine che molti hanno in mente quando pensano all’attore Matthew McConaughey è quella dei suoi famosi addominali e bicipiti in mostra, dato che l’attore in passato non è mai stato restio a mostrarsi senza maglia nei suoi film, basti pensare tra tutti al film sugli spogliarellisti “Magic Mike” a cui ha partecipato pochi anni fa. In una intervista con la rivista americana GQ, l’attore americano ammette di essere molto soddisfatto del suo corpo. “Sono vanitoso, penso che la vanità sia una cosa positiva. Mi ha portato più cose positive che negative,” dice alla rivista il 44enne.

Matthew ha anche rivelato che non deve allenarsi molto per mantenersi in forma. “Ho degli ottimi geni. Mio padre era un atleta, ho avuto molta fortuna da quel punto di vista. Non faccio sollevamento pesi da tre anni. Cinque chili in più, cinque chili in meno, posso fare il passaggio in una sola settimana,” confessa l’attore. Matthew nell’intervista si apre anche riguardo alla sua famiglia, dicendo che non è lui la persona più carismatica, ma suo fratello maggiore Mike, detto Rooster. “E’ un genio, riesce ad attirare le persone a sé,” dice McConaughey.

L’attore di “Come Farsi Lasciare in 10 giorni” è felicemente sposato con la modella Camila Alves, ed i due sono genitori di tre bellissimi bambini, Livingston, di 18 mesi, Vida di 4 anni e Levi di 5 anni. “Essere padre è l’unica cosa che ho sempre voluto essere. Un uomo non è mai così uomo come quando diventa padre di un neonato. Capisci cosa è importante,” dice Matthew.

L’attore è stato intervistato in promozione dell’uscita del suo nuovo film, il primo dopo la vittoria agli Oscar per “Dallas Buyers Club” come migliore attore protagonista. Si tratta di “Interstellar”, ultimo lavoro del regista della trilogia di Batman Christopher Nolan che vede nel cast anche Anne Hathaway, Michael Caine e Jessica Chastain. Il film uscirà in Italia il prossimo 6 Novembre.

Il film è ambientato in un futuro imprecisato, in cui un drastico cambiamento climatico della terra ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati cerca di esplorare nuove dimensioni con l’intenzione di trovare un posto dove poter iniziare a coltivare granturco.

Continua a leggere su Fidelity News