Matrimonio in vista per Fedez e Chiara Ferragni

Matrimonio in vista per il rapper che, oltre a scalare le classifiche musicali, si fa strada anche tra i giornali di gossip, facendo proprio intendere che ci siamo quasi, il matrimonio è vicino.

Matrimonio in vista per Fedez e Chiara Ferragni

Il rapper, pluritatuato e giudice del programma X-Factor, in onda su Sky, sembra prossimo al matrimonio con la bellissima fashion blogger (o social influencer, che dir si voglia) Chiara Ferragni.

I due non avrebbero voluto rendere nota questa dolce notizia ma, si sa, se sei un personaggio famoso, il diritto alla privacy lo perdi; Ed infatti, a farcelo sapere non sono né i due, né una fonte vicina a loro; la notizia, infatti, è stata pubblicata sul sito Dagospia, che si occupa di gossip ed attualità. Ma sarà davvero come dicono o sarà solo l’ultima delle tante bufale che circolano su Internet?

La certezza l’avremo soltanto quando vedremo una foto dei due davanti all’altare; in ogni caso, però, le notizie riguardo questo possibile matrimonio si fanno davvero insistenti. Prima su tutte, la dichiarazione di Dagospia riguardo alle scintille tra il rapper e la sua casa discografica, poichè il 27enne Fedez sembra proprio che abbia preferito un viaggio negli Stati Uniti con la sua fidanzata, Chiara Ferragni, piuttosto che la promozione del suo nuovo album. Sembra che i due, inoltre, siano propensi a dire di sì, che sia questa la volta buona? Che lo facciano sapere proprio da New York? Non ci resta che aspettare.

Intanto, i due fidanzati – o promessi sposi – non hanno né confermato né smentito le voci che stanno circolando su Internet in questi giorni, però continuano a pubblicare foto dolcissime, documentando la loro storia d’amore nei minimi dettagli. Il matrimonio tra il rapper e giudice di X-Factor più acclamato in Italia, sia da quelli che sono molto giovani e quelli che lo sono un po’ meno, e la sua bellissima fidanzata, Chiara Ferragni, altrettanto popolare, sembra molto prossimo.

Allora, in definitiva, la coppia convolerà a nozze? Molto presto ne sapremo qualcosa in più.

Continua a leggere su Fidelity News