Matrimonio in vista per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Un altro matrimonio si prepara ad essere celebrato in casa Rodriguez. L’ex tronista, Francesco Monte, ha chiesto a Cecilia di sposarlo, prima di partire per l’Isola dei Famosi. Ma non si sa ancora nulla sulla data

Matrimonio in vista per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Reduce dalla sua esperienza come naufraga dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen Rodriguez, rivela ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde, che la sua partecipazione al programma l’ha aiutata molto.

“Ho partecipato all’Isola per farmi conoscere e per fare un’esperienza di vita che mi è servita. Volevo avere del tempo da dedicare solo a me. Ho sbagliato a non ingrassare prima di partire per colpa dell’ansia, infatti non avevo massa muscolare e così non ho perso nessun chilo. Per Lory del Santo non sono brava e bella? Non posso esser simpatica a tutto il mondo. Non sono finta, mi sono fatta vedere per come sono, non obbligo la gente ad amarmi per forza. C’è chi mi apprezza e chi no”.

Peli sulla lingua la piccola Rodriguez non ne ha. Ospite a Verissimo ha dichiarato di voler essere solo Cecilia, e non più la “sorella di”.

Sull’isola ha sofferto la fame, ma soprattutto la lontananza dal suo fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte.Lui mi ha chiesto di sposarlo”, ha rivelato lei “È stato prima di partire per l’Isola, mi ha detto: ‘Ti amo, mi mancherai tanto e vorrei sposarti. Sei la prima persona con cui immagino una vita a due’ e io completamente scioccata gli ho risposto: ‘Ma ti sembra il momento giusto per dirmi una cosa del genere, proprio mentre sto partendo?”

Ed ecco che un altro matrimonio si prepara ad essere celebrato in casa Rodriguez. Ma com’è nato il loro amore? Tutto ebbe inizio a Formentera, dove la sorella di Belen si trovava in vacanza con un’amica. In un bar, sono finiti allo stesso tavolo, e da lì sono andati a ballare. Quando poi, l’amica ha informato Cecilia che l’indomani Francesco sarebbe ripartito, ha colto l’occasione e s’è fatta avanti, dandogli un bacio. “Era la prima volta che facevo una cosa del genere in vita mia. Di solito, sono una che fa aspettare il ragazzo che le piace“, ha affermato la piccola Rodriguez.

Poi, a proposito di Belén e della presunta crisi, ormai passata, tra lei e il marito, dice “Ma quale crisi, sono anche in vacanza insieme”.

Con la sorella il rapporto va a gonfie vele, pur essendo molto diverse tra loro: “I nostri caratteri non sono simili, lei è più impulsiva, io non ho pazienza, non tollero niente. Se devo dire una cosa non aspetto, parto in quinta. Meglio non litigare con me e Belen: meniamo. E in comune abbiamo il seno rifatto”.

Continua a leggere su Fidelity News