Massimo Lopez salvato da una mano santa. L’attore sta molto meglio

E' ancora in convalescenza ma sta già molto meglio. Massimo Lopez racconta di essere stato salvato da una mano santa che ha evitato il peggio. Durante il malore accusato in scena, mille pensieri hanno affollato la sua mente.

Massimo Lopez salvato da una mano santa. L’attore sta molto meglio

A distanza di un mese dall’infarto, Massimo Lopez ha ribadito di sentirsi molto meglio. L’attore è stato colpito mentre era in scena a Trani, di fronte al suo pubblico, ma per fortuna una mano santa lo ha salvato: è infatti quello che sostiene Lopez, 65 anni, convinto di essere ancora in vita per volontà di una santa mano. 

Massimo Lopez è ancora in convalescenza e al momento sta conducendo una vita molto tranquilla, regolata e bilanciata in tutto, anche nell’alimentazione. L’attore ripercorre in pochi attimi le stranezze di quella sera in cui ebbe l’infarto, in un’intervista al settimanale Chi: al cronista ha detto che tutto è accaduto in pochi attimi ma mentre lui era nell’ambulanza il suo pensiero era andato alle persone più care, alla sua famiglia.

Lopez ricorda di aver pensato che se fosse accaduto qualcosa di brutto qualcuno avrebbe sofferto molto e sperava vivamente di evitare il peggio.

Massimo si era sentito male proprio mentre era sul palco e quando aveva avuto il dolore al torace aveva capito subito di cosa si trattava. Nella sua famiglia le malattie di cuore non sono affatto sconosciute e per questo, non appena ha intuito cosa gli stava accadendo, è andato dietro le quinte e ha chiesto un’ambulanza.

Lopez tornerà comunque presto a recitare accanto all’amico e collega Tullio Solenghi: infatti, a maggio farà un’incursionde nello show di Rai 1 “I migliori anni”, il programma di Carlo Conti, ma fino ad allora la sua vita dovrà essere scandita da orari e regole ferree.  Niente stress e affaticamento, solo vita tranquilla.

Continua a leggere su Fidelity News