Martina Stella: “Mantengo i miei genitori da quando ero 16enne”

Martina Stella, in un'intervista inedita per la rivista “Oggi” parla dei problemi economici che ha avuto sin da adolescente. Grazie ai guadagni ottenuti con il film “L'ultimo bacio” ha potuto mantenere i suoi genitori sino alla presente giornata.

Martina Stella: “Mantengo i miei genitori da quando ero 16enne”

La dolcissima attrice 33enne Martina Stella, protagonista del film “L’ultimo bacio” con Stefano Accorsi ed ex fidanzata di Lapo Elkan, si è sbottonata ai giornalisti di “Oggi” raccontando alcuni delicati dettagli della sua vita familiare del passato e, nella fattispecie, dei grandi problemi economici che ha affrontato sin da bambina.

L’attrice dall’adorabile accento toscano ha svelato che i suo genitori hanno divorziato quando lei aveva soltanto 15 anni e, nonostante ciò, questo dramma familiare non le ha arrecato grandi problemi. Il guaio principale è stato semmai la situazione economica precaria, che già da anni si protraeva.

Famosa per il film “L’ultimo bacio”, nel quale interpretava un’adolescente invaghita di un uomo sposato (interpretato da Stefano Accorsi), la Stella è riuscita a debuttare nel mondo del cinema italiano, risollevando gradualmente quella che era la grave situazione di povertà del suo nucleo familiare, di chiare umili origini.

Martina Stella ha svelato che i suoi primi guadagni da attrice esordiente erano davvero scarsi e non riusciva neppure a pagarsi una casa in affitto a Roma. Soltanto negli anni successivi, quando posò senza veli per il noto calendario della rivista “Max” le furono offerte grandi cifre e ci fu una svolta.

Nonostante gli oscillanti guadagni nel mondo del cinema italiano, la bellissima Martina è stata in grado di mantenere i suoi genitori e di non fargli mancare nulla. Il rapporto con sua madre Bianca è davvero solido ed entrambe spesso vengono paparazzate in giro per le strade di Roma col passeggino e la piccola Ginevra, figlia di Martina e Gabriele Gregorini.

Non ci è dato sapere se l’attrice abbia intenzione di proseguire con il mantenimento dei suoi genitori anche negli anni a venire, ma di certo c’è che prestissimo la vedremo nel cast del programma tv Rai “Ballando con le stelle” e nella nuova fiction di Canale 5 “Amore pensaci tu”.

Continua a leggere su Fidelity News