Iscriviti

Mario Serpa potrebbe diventare il nuovo opinionista del Grande Fratello Vip

Dopo la delusione in amore con Claudio Sona, relazione costellata da mille polemiche e problematiche nate solo successivamente, per Mario Serpa potrebbe esserci una prima soddisfazione.

Gossip
Pubblicato il 13 luglio 2017, alle ore 09:04

Mi piace
7
0
Mario Serpa potrebbe diventare il nuovo opinionista del Grande Fratello Vip
Pubblicità

Ormai manca poco per l’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, con la rete Mediaset che ha deciso di confermare la messa in onda del programma dopo il successo della scorsa stagione, confermando anche  Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Al fianco di quest’ultimo opinionista però potrebbe esserci Mario Serpa, che ha partecipato al primo trono gay di Uomini e Donne

Questa indiscrezione viene da una talpa “affidabile” del sito ilvicolodellenews: “Secondo le voci che ha raccolto, il buon Mario Serpa potrebbe approdare al GFVip, ma non nel ruolo di concorrente, come vociferato, bensì in quello di opinionista in puntata affianco ad Alfonso Signorini magari, oppure un ruolo studiato tutto per lui (una conferma di ciò che gli era già appartenuto in alcune puntate del trono classico di Uomini e Donne), un’assegnazione che gli farebbe fare un potenziale balzo in avanti nel mondo dello spettacolo”. 

Non tutti però conoscono Mario Serpa: il ragazzo è nato nel 1986, ed è un calciatore, i suoi compagni di squadra hanno saputo della sua omossesualità solamente nel programma di Uomini e Donne,  ma lavora anche come pr nella discoteca LGBT Muccassassina di  Roma, che è un noto locale gay. Famoso soprattutto per la sua storia con Claudio Sona che è durata solamente pochi mesi

Quindi per l’ex di Claudio Sona potrebbe esserci una grande opportunità nel campo televisivo, e ci sarebbe una sorta di promozione, poiché non sarebbe più, come dicevano le voci iniziali, un semplice concorrente ma diventerebbe una sorta di opinionista, ma non si sa se affiancherà Alfonso Signorini per una puntata o per tutta l’edizione. 

Se questa voce si trasformasse in realtà, molti fan del programma potrebbero essere tristi, poiché si riducono le speranze per Mario Serpa di stare sul trono gay di Uomini e Donne, poiché sarebbe difficile mantenere il doppio impegno con i due programmi televisivi. Certo, nulla è ancora stato confermato o firmato con la redazione del Grande Fratello, ma nelle ultime ore le voci lo avvicinano sempre di più a questo inedito ruolo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Mario Serpa, in pochissimi non lo conoscono, poiché le sue storie, sia all'interno del programma che sui social, hanno fatto impazzire anche coloro che non seguono Uomini e Donne. E chi meglio di lui quindi può portare al successo il programma? A guadagnarci sarebbero tutti, tuttavia niente è ancora firmato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!