Mario Balotelli torna da Raffaella Fico e dalla figlia Pia?

Mario Balotelli fotografato a Milano insieme a Raffaella Fico ed alla piccola Pia. Clima disteso per la coppia. Un ritorno di fiamma? Cosa ne è del riavvicinamento a Fanny Neguesha?

Mario Balotelli torna da Raffaella Fico e dalla figlia Pia?

Mario Balotelli non smette di far parlare di sé non soltanto per le sue qualità tecniche di calciatore ma anche per la sua turbolenta vita privata.

Mario Balotelli, infatti, sembra voler ricucire il rapporto con la sua ex, Raffaella Fico, per amore della piccola avuta dalla showgirl, Pia. L’inizio di questo rapporto a tre non è stato affatto semplice, dal momento che dopo la loro separazione e l’inizio della gravidanza di Raffaella Fico non sono stati pochi i contrasti tra i due, tanto che Mario Balotelli arrivò persino a chiedere un test del dna per sapere se quella bambina che la Fico aspettava fosse davvero sua.

Adesso, a distanza di qualche anno da quel momento, Mario Balotelli sembra aver ritrovato un suo equilibrio e proprio in questi giorni il campione è stato fotografato per le strade di Milano durante una passeggiata con Raffaella Fico e con la piccola Pia in braccio. Che sia l’inizio di una nuova storia? Mario Balotelli è pronto a fare il papà?

In queste ultime settimane la sua ex Fanny Neguesha aveva confermato le voci che volevano un riavvicinamento con Mario Balotelli, con cui aveva avuto una relazione poi interrottasi. Ma cosa vuole davvero Mario Balotelli? È innamorato di Fanny Neguesha? Vuole tornare con Raffaella Fico? Oppure vuole solo essere un papà più attento e presente per la sua Pia?

Al momento non abbiamo delle risposte a queste domande ma quel che è certo è che l’atmosfera tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è senz’altro più distesa rispetto al passato, il che non può che giovare alla loro famiglia e soprattutto alla piccola Pia, che fino a questo momento di certo non ha avuto accanto a sé la presenza fissa di un padre.

Non resta, quindi, che attendere evoluzioni di questa storia e capire cosa ha intenzione di fare Mario Balotelli del suo futuro sentimentale.

Continua a leggere su Fidelity News