Mariah Carey e Nick Cannon si sono separati

Il cantante Nick Cannon ha confermato ufficialmente la separazione dalla moglie Mariah Carey, con la quale non vivrebbe più da mesi. I due, sposati dal 2008, hanno avuto due gemelli, Monroe e Moroccan, tre anni fa

Mariah Carey e Nick Cannon si sono separati

Nick Cannon e Mariah Carey sono in via di separazione. A confermare quello che diversi siti di gossip americani ventilavano da tempo è stato lo stesso Cannon, che ha ammesso giovedì che lui e la moglie, sposati da sei anni, vivono separati ormai da un po’.

“Ci sono dei guai in paradiso”, ha detto il cantante 33enne durante una intervista con The Insider parlando del suo matrimonio con la diva del pop. “Viviamo in case separate da diversi mesi“, ha aggiunto. Già da alcune settimane diverse fonti confermavano che i due vivevano separati dallo scorso giugno. “La situazione era instabile da un pezzo, ma ha subito una rapida accellerata recentemente“, ha detto una delle fonti alla rivista americana Us Weekly.

Cannon ha scelto di non specificare durante l’intervista quale fosse la radice dei problemi con la moglie, ma ha smentito categoricamente che ci fosse di mezzo un tradimento. Secondo i bene informati, pare che Mariah avesse fornito il marito di guardie del corpo che lo seguivano con il solo scopo di controllare che non cadesse in tentazione durante uno dei molteplici viaggi per impegni lavorativi di Nick.

Cannon, che attualmente ricopre la carica di presentatore di America’s Got Talent, ha aggiunto che la sua priorità attuale è concentrarsi sui figli.
Mariah e Nick sono infatti genitori di due gemelli, una bambina, Monroe, ed un maschietto, Moroccan, nati circa tre anni fa. La cantante vincitrice di diversi Grammy nel corso della sua carriera, ed il rapper, si sposarono a sorpresa il 30 aprile 2008 alle Bahamas.

Solo lo scorso anno Cannon e la Carey festeggiarono il quinto anniversario di matrimonio con un rinnovo dei voti da favola presso il Disneyland Resort, mentre l’anno precedente avevano rinnovato i voti in una sfarzosa cerimonia a Parigi. Quest’anno, forse complice la crisi tra i due, pare che l’anniversario abbia avuto festeggiamenti molto sotto tono rispetto a quelli precedenti.

E’ stata una cosa di basso profilo“, ha detto Cannon alla rivista People. “L’anno precedente siamo andati in grande con la cerimonia a Disneyland, volevamo mirare basso quest’anno, in modo tale da non far pensare che facciamo cose del genere ogni anno“.

Continua a leggere su Fidelity News