Maria De Filippi invita sul suo yacht Filippo Bisciglia, Pamela Camassa è con lui?

Dopo il grande successo della stagione estiva di Canale 5, ottenuto grazie a Temptation Island, Maria De Filippi ha invitato Filippo Bisciglia sul suo yacht ad Ansedonia.

Maria De Filippi invita sul suo yacht Filippo Bisciglia, Pamela Camassa è con lui?

Non solo la regina di Canale 5, Maria De Filippi, ottiene grande successo con i programmi che conduce lei stessa ma riesce anche a puntare sulle persone giuste per la conduzione di altre trasmissioni prodotte dalla sua società “Fascino“. Una di queste è stata senza dubbio Filippo Bisciglia, reduce dal successo di ascolti di “Temptation Island“.

Il carattere riservato e schivo di Maria non la rende certo protagonista di serate in locali alla moda, preferisce piuttosto rilassarsi in spiaggia o sul suo yacht, sul quale, in questi giorni, il settimanale “Chi” ha avvistato proprio lui: Filippo Bisciglia, reduce dall’esperienza di conduttore di “Temptation Island”, a dimostrazione del fatto che Maria è pronta sempre ad instaurare un rapporto di stima e amicizia con i suoi collaboratori.

L’imbarcazione è stata avvistata al largo di Ansedonia, meta fissa ormai da anni per le vacanze della De Filippi. La nota conduttrice, infatti, insieme al marito Maurizio Costanzo, ha deciso di comprare proprio lì una villa per poter trascorrere il periodo estivo. Solitamente viene avvistata in compagnia dei suoi affetti più cari, questa volta, invece, a farle compagnia troviamo un sorridente Bisciglia.

Ora, in molti si chiederanno se Filippo fosse o meno in compagnia della sua storica compagna, Pamela Camassa, terza classificata al concorso “Miss Italia” 2005 e con la quale, ultimamente, si vociferava potesse essere in corso una crisi di coppia. Sembra anche che, in effetti, la crisi ci sia stata davvero, ma a quanto pare sia stata anche superata.

Infatti, la bella Pamela ha accompagnato il suo fidanzato sull’imbarcazione della De Filippi e, a quanto pare i due hanno ritrovato la perfetta sintonia per poter continuare la loro storia d’amore. Insomma, grandi soddisfazioni sia personali che professionali per la rivelazione Filippo Bisciglia, che con i suoi modi sempre garbati e il suo saper entrare in empatia con i concorrenti dell’isola delle tentazioni, ha catturato il consenso del pubblico di Canale 5, ma soprattutto ha guadagnato la stima delle De Filippi.

Continua a leggere su Fidelity News