Maria De Filippi al mare, gli scatti volano sul web

Il portamento e lo stile da Regina, l'età segnata da un'eterna giovinezza, un Canale in cui ha saputo esprimere i suoi talenti, l'amore per la famiglia: tante gocce che formano il grande mare di Maria De Filippi.

Maria De Filippi al mare, gli scatti volano sul web

La Regina di Canale 5, Maria De Filippi, è tra i personaggi più gettonati nelle foto in spiaggia, foto che poi girano velocemente riscuotendo interesse sul web, in particolare l’appassionato pubblico di Canale 5. La conduttrice televisiva, ha dimostrato a tutti che i 55 anni dell’anagrafe non si vedono nei lineamenti del corpo.

Sono molte le pagine di gossip che parlano di lei e del suo stile giovane. Maria nelle foto sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, risulta in forma, vera Regina della spiaggia. Generalmente studia molto il suo look, scopriamo così che ama lo stile sportivo. La De Filippi è riuscita, dunque, ad attirare l’attenzione di tutti. 

Maria De Filippi si trovava in Sardegna per il reality di Temptation Island. Anche quest’anno il reality, definito il programma delle tentazioni, ha riscosso grande successo. A fine programma la conduttrice ha cercato di ritagliare qualche momento di relax per sé stessa, subito dopo è seguita la vera vacanza con la sua famiglia. Ma anche nel tempo della vacanza ha trovato ritagli di tempo per seguire il suo lavoro.

La rivista Oggi, racconta che la conduttrice, il figlio Gabriele e il marito Maurizio Costanzo si sono recati ad Ansedonia, nel comune di Orbetello in provincia di Grosseto. E’ evidente che Maria De Filippi ama le coste italiane. Maurizio Costanzo, aveva già trascorso alcuni giorni a Ibiza, isola spagnola nel mediterraneo, così come ha raccontato sui social Emma Marrone. Emma avrebbe pubblicato un selfie con Maurizio Costanzo, sul suo account Instagram, affermando di trovarsi sull’isola balneare.

Maria De Filippi ritornerà molto presto negli studi di Canale 5 per registrare le puntate di “Uomini e Donne“. Seguirà poi il suo lavoro con il talent di “Amici” e il gradito programma “C’è Posta per Te“. E chissà quante altre sorprese ci riserva la Regina di Canale 5!

Continua a leggere su Fidelity News