Marco Predolin attacca Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Uno dei protagonisti più discussi di questo Grande Fratello Vip, Marco Predolin, si confessa a "Chi", e non perde occasione per criticare la fidanzata di Andrea Damante.

Marco Predolin attacca Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Ormai gli attacchi verso Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip, non si contano nemmeno più. A farlo ora è Marco Predolin, che l’ha conosciuta proprio grazie al reality show di Canale 5. Il conduttore radiofonico rivela che con tutta probabilità sarà proprio lei a trionfare, anche se la sua vittoria non è per nulla meritata.

Infatti, secondo il conduttore Marco Predolin, la Giulia De Lellis ha detto affermazioni ben più gravi delle sue contro gli omosessuali. E le critiche non si fermano di certo qui, poiché il conduttore rivela che la fidanzata di Andrea Damante sta mettendo già in azione una strategia all’interno della Casa per farsi amare dagli altri vip e quindi per non andare mai in nomination e quindi rischiare di farsi eliminare.

Marco Predolin fa delle dichiarazioni molto dure su Giulia De Lellis al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini: “Giulia De Lellis ha detto ca..ate e pu….ate molto più gravi delle mie, ma è seguita sui social. In Casa si tiene buoni tutti, in primis le ragazze: le pettina e le trucca tutte, molto scaltra”. Quindi, almeno come rivela l’ex gieffino, Giulia De Lellis sta portando avanti una tattica per cercare di portare il più avanti possibile il suo percorso all’interno del GF Vip.

Più o meno è successo la stessa cosa per Andrea Damante, che si fece amare all’interno della casa e si conquistò la finale che però non vinse. Giulia però potrebbe fare anche meglio del suo fidanzato, poiché dagli ultimi sondaggi la ragazza è una delle più amate all’interno della casa. Per Marco Predolin potrebbe vincere questa seconda edizione del GF sia Daniele Bossari che Cecilia Rodrìguez.

Come già rivelato, queste non sono le uniche critiche su Giulia De Lellis: infatti, dopo che ha avuto uno scontro molto duro con Alfonso Signorini, sono arrivate le critiche anche da parte di Vladimir Luxuria. Mentre a difenderla a grande sorpresa ci è stata Antonella Mosetti che l’ha giustificata.

Continua a leggere su Fidelity News