Marco Firpo ha veramente chiuso con la ex-fidanzata Sonia?

Il settimanale Di Più ha potuto parlare con la ex di Marco Firpo che ha raccontato la sua verità.Cosa ne penserà Gemma di questa rivelazione, ne è a conoscenza?

Marco Firpo ha veramente chiuso con la ex-fidanzata Sonia?

Il settimanale Di Più ha trovato Sonia, l’ex fidanzata di Marco Firpo. La rivista diretta da Sandro Mayer racconta che il loro amore è durato sette anni e che continuano ancora a frequentarsi solo come amici.

Il genovese ha dei dubbi sulla relazione con la Dama di Torino forse perchè questa passata storia non è del tutto finita?

L’uomo durante Uomini e Donne non ha mai parlato di questa relazione. L’ex fidanzata di Marco Firpo  Sonia – è una signora di 50 anni di Monteretto, un paesino in provincia di La Spezia: la storia d’amore con Marco è finita ufficialmente nel 2015, i due sono rimasti in contatto e sovente di frequentano.

La madre della donna ha rilasciato senza problemi un’intervista al settimanale. “La loro è stata una grande storia d’amore e credo che, in fondo, tra loro ci sia ancora un fortissimo legame” ha rivelato l’ex suocera di Firpo.

Marco ha aiutato molto la sua ex fidanzata, sia privatamente sia professionalmente, contribuendo alla crescita dei figli, rimasti orfani dopo la morte prematura del padre, e con il negozio di alimentari in possesso della donna.“Tra mia figlia e Marco c’è una bella amicizia. Non ho mai osato chiedere a mia figlia perché si siano lasciati, visto che per me erano fatti l’uno per l’altra” ha detto la madre di Sonia.

Non sappiamo cosa ne pensa Gemma di questa vicenda, se ne è a conoscenza. Dopo la Pasqua insieme, il rapporto tra Gemma e Marco è mutato, intensificandosi. Nell’ultima registrazione del Trono Over i due si sono dichiarati ufficialmente fidanzamici. Dopo le rivelazioni della ex-fidanzata Gemma vorrà proseguire questo tipo di relazione?

Continua a leggere su Fidelity News