Marco Firpo di Uomini e Donne avvistato a Framura. Nessuna traccia di Gemma Galgani

In questi giorni i tanti fan di Marco Firpo si stavano chiedendo cosa fosse successo al cavaliere di Uomini e Donne, non vedendo più pubblicate sue foto sui vari social. Eccolo avvistato a Framura.

Marco Firpo di Uomini e Donne avvistato a Framura. Nessuna traccia di Gemma Galgani

In questi giorni di caldo torrido si stanno moltiplicando i dubbi sulla probabile crisi che stanno attraversando Marco Firpo e Gemma Galgani di Uomini e Donne. Ma, se la dama torinese continua a pubblicare sue foto sui vari social tenendo aggiornati i suoi fan, Marco Firpo, al contrario, sembrava essersi totalmente eclissato.

Eccolo, invece, riapparire in una foto che lo mostra col suo solito sorriso raggiante durante una festa nel suo paese natale, Framura. I suoi affezionati saranno felici di vederlo tanto spensierato, come sono abituati a conoscerlo attraverso le telecamere di Canale 5. Finalmente è arrivata la conferma che, almeno all’apparenza, lo stato d’animo di Marco è tranquillo e sereno.

Ci è giunta anche la notizia che Gemma Galgani era la grande assente della serata. Infatti, il cavaliere ligure ha passato la serata in compagnia di un gruppo di amici, tra i quali figurava una misteriosa donna bionda, ma, assicurano, non era Gemma. Marco ha lasciato la festa in sua compagnia, anche se durante la loro permanenza non hanno assunto atteggiamenti che potessero far pensare ad altro rispetto ad un rapporto di amicizia.

Insomma, l’unica cosa che rimane certa è il fatto che la lontananza la fa da padrona nel rapporto tra i due protagonisti del programma di Maria De Filippi. Ora dobbiamo attendere di sapere se la lontananza, come dice una famosa canzone, “è come il vento” che fa dimenticare chi si è amato, oppure “è un incendio che brucia l’anima” e quindi rafforzerà ancora di più il loro amore.

Manca poco a Settembre e al ritorno negli studi di Canale 5, dove riusciremo ad avere delle notizie certe sul loro rapporto che, fino ad un mese fa, sembrava dovesse durare in eterno: erano state usate parole davvero importanti da entrambi, come “Gemma è la donna con cui invecchiare” oppure “Con Marco potrei anche pensare ad un matrimonio“.

Continua a leggere su Fidelity News