Marco Cartasegna e Federica Benincà di U&D si sono lasciati

Dopo varie speculazioni sul web, arriva la conferma da parte della coppia, con un annuncio sul suo profilo ufficiale, Federica Benincà ha annunciato la fine della relazione con Marco Cartasegna.

Marco Cartasegna e Federica Benincà di U&D si sono lasciati

Il percorso di Marco Cartasegna a Uomini e Donne finì in un modo meraviglioso. Infatti, la scelta di Federica Benincà sembrava molto azzeccata per lui, ed i due caratteri erano molto simili. Le premesse quindi erano buone, fino a qualche settimana fa, quando sul web non è girata la voce che tra i due ci sono stati i primi litigi. A far insospettire di più i loro fans è stato il silenzio dei due su queste voci: nessuno smentiva questa possibilità di crisi. 

Ad ufficializzare la notizia della loro separazione è la Benincà, che su Instagram scrive“A volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori […]  la lontananza, lo studio per me (con annessa vita universitaria) e il lavoro per Marco, non ci hanno aiutato. Resta il fatto che prima di essere una coppia che si lascia, siamo Federica e Marco che si sono scelti e non rinneghiamo neanche per un secondo tutto quello che c’è stato tra di noi, anzi”. 

Infatti la causa della loro separazione in primis potrebbe essere i tanti impegni lavorativi di Marco Cartasegna e i motivi di studio per la Federica Benincà, che non hanno permesso ai due di incontrarsi come facevano nello studio di Uomini e Donne. Molti avrebbero scommesso in una storia lunga e duratura, ma, contro ogni pronostico, non è stato così. 

Federica Benincà termina il suo lungo post con una bella dedicata all’ormai ex fidanzato, dicendo di essere stata fiera per l’uomo che ha conosciuto, ed anche se è finita nel peggior modo possibile, non si pente per la scelta che ha fatto e non sminuirà mai la storia che ci è stata tra i due. 

Dopo qualche ora, risponde anche Marco Cartasegna al post della ragazza, dicendo che anche se due persone si piaciono molto, come nel loro caso, si devono scontrare spesso con la quotidianità. Infine, ricorda che sceglierebbe Federica un’altra volta, poiché il suo sentimento è ancora forte verso la Benincà.

Continua a leggere su Fidelity News