Marco Burato smentisce di essere il nuovo tronista di Uomini e Donne

Grazie alla sua simpatia e per la sua bellezza, Marco Burato ha conquistato parecchie fans del programma di "Reazione a catena", ed in molti lo vogliono sul trono di "Uomini e Donne", anche se lui smentisce di essere stato contattato.

Marco Burato smentisce di essere il nuovo tronista di Uomini e Donne

I ragazzi dei “Tre di denari”, che hanno partecipato al gioco estivo di Rai 1 “Reazione a Catena”, hanno conquistato proprio tutti, anche il padrone di casa Amadeus, che in un’intervista ha rivelato che sono straordinari. Il percorso di Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto è purtroppo terminato il 19 di giugno, dando tanto dispiacere ai telespettatori del programma, poiché erano diventati ormai dei beniamini.

Tuttavia i giovani entreranno sicuramente nel record della trasmissione, poiché sono resistiti per ben 35 puntate vincendo migliaia di euro. La loro esperienza non è stata soddisfacente solamente nel lato economico, poiché hanno conquistato l’amore dei tanti telespettatori, e questo lo si può notare quando i tre sono usciti dal programma, quando i telespettatori della trasmissione si sono scatenati per esprimere la loro delusione da questa notizia. 

Quello che ha, però, conquistato di più il cuore dei fans è sicuramente Marco Burato, il più giovane dei “Tre di denari”, è riuscito a conquistare il pubblico femminile, ed ora che è single, poiché la sua relazione con la sua fidanzata Victoria è finita, in molti lo vorrebbero come tronista di Uomini e Donne.   

Non tutti però conoscono Marco Burato: il ragazzo tra poco compierà 27 anni ed abita a Limbiate. Laureato da quattro anni, è stato Francesco Nonnis a fargli fare il provino per il programma “Reazione a catena”, un programma che Marco Burato seguiva solamente con tanta passione.  

 I fans del ragazzo potrebbero rimanere delusi, poiché sul suo profilo Facebook ha smentito di essere stato contattato dalla redazione di “Uomini e Donne”: “Dato che mi avete scritto in tanti, vi comunico che non c’è nulla di vero e che non sono stato contattato per Uomini e Donne, è partita solo una richiesta da alcune fan”. Scherzando anche nel finale, rivelando che il nuovo tronista sarà Francesco Nonnis.

Continua a leggere su Fidelity News